X


Gloria Guida intervistata da Silvia Toffanin: perché ha lasciato la Tv

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Interviste Tag: , ,
foto gloria guida verissimo

Silvia Toffanin intervista Gloria Guida: “Mi sono dedicata alla famiglia”

Nuova puntata questo pomeriggio per Verissimo, il contenitore di cronaca rosa di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti che oggi sono intervenuti all’interno della trasmissione, uno spazio rilevante è stato lasciato all’attrice Gloria Guida. Un’icona, così presenta l’attrice, Silvia Toffanin, la quale ricorda di essere stata nella trasmissione nella prima edizione, ormai oltre 10 anni fa. La prima domanda che le porge la conduttrice riguarda il Grande Fratello Vip: Gloria Guida aveva fatto i provini per partecipare al programma. Spiega di essere andata al colloquio con entusiasmo e simpatia, poi però si è frenata poiché è subentrata una paura folle e quindi ha pensato di non farcela. La scelta di non partecipare alla trasmissione è stata condivisa da suo marito Johnny Dorelli, il quale avrebbe cambiato la serratura di casa se lei fosse entrata nel reality di Canale 5. Silvia fa partire un filmato che ripercorre la vita e carriera di Gloria Guida, oltre che la storia con il compagno di una vita, Johnny Dorelli. A Verissimo Gloria Guida svela che è stata una sua scelta quella di fermarsi, volendosi occupare di sua figlia Guendalina, anche perché negli anni ottanta tutto era iniziato a cambiare. Molti addossarono la colpa del suo arrivederci alle scene alla gelosia di suo marito, oggi smentita da Gloria Guida.

Verissimo: Gloria Guida ripercorre la sua carriera da Silvia Toffanin

Gloria Guida svela a Silvia Toffanin che Johnny Dorelli è si geloso di lei ma non le ha mai impedito di fare esperienze nella sua carriera, come è accaduto per il Grande Fratello Vip. Non farlo è stato una scelta personale dell’attrice la quale spiega di sapere quali sono le cose adatte a lei e dove quindi si può trovare bene. Il Grande Fratello probabilmente non fa parte di lei ma si rivela comunque felice del successo che il programma sta avendo. Dopo la parentesi GF Vip, a Verissimo si ritorna a parlare della vita privata dell’attrice, la quale racconta la sua storia con Johnny Dorelli:

“La mia è una bellissima storia che dura da 39 anni. E’ stata anche faticosa, non è stato tutto una favola, ci abbiamo lavorato molto. Mantenere un rapporto vivo per così tanti anni non è facile e con il dialogo si supera tutto”

Il segreto di Gloria Guida nel rapporto di coppia è quindi il dialogo e svela anche un suo sogno, quello di rivedere Johnny Dorelli in qualche apparizione televisiva attuale, in modo che il pubblico possa conoscerlo anche attualmente e non ricordare solo il suo passato.