X


Gossip Grande Fratello Vip: Andrea Damante difende Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante difende Giulia De Lellis dopo l’attacco al Grande Fratello Vip 2

Dopo la sfuriata di Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha voluto spendere qualche parola in difesa della sua fidanzata. Precisamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di aver molto pensato alle circostante che si sono create ieri sera in trasmissione, e ha ammesso di aver combattuto contro se stesso per trattenere quella rabbia recondita e furibonda dopo aver visto la sua ragazza sbattuta al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza. Inoltre Andrea ha precisato che Giulia si è contraddistinta per la sua grande educazione, per non essersi scomposta e per aver esplicitato intelligentemente il suo concetto, che era impossibile da travisare in quei termini aberranti, pronunciati dal direttore di Chi. Damante ha poi continuato, scrivendo che la De Lellis non ha mai nominato nessuna malattia, ne definendola scientificamente ne descrivendola nei suoi discorsi: insomma tutto ciò che le è stato accusato è solo un’invettiva, un qualcosa che non corrisponde al vero, per il semplice motivo che il fatto non sussiste.

Giulia De Lellis criticata al Grande Fratello Vip: la difesa di Andrea Damante

Andrea Damante ha poi affermato che Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha semplicemente elaborato un pensiero forse non nel migliore dei modi, ma voleva solo far sapere ai suoi coinquilini una sua condizione personale e mentale. A causa di un pregiudizio che tutti hanno nei suoi confronti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata quindi attaccata in maniera sottile e indelicata, e ha aggiunto questa frecciata al veleno contro l’opinionista del reality:

“Ricordiamoci che nessuno è perfetto, e non ha senso di esistere questo velo di perbenismo subdolo di chi decanta ideali di perfezione. Perché la gente deve professarsi paladina e giudice di un processo alle intenzioni che neanche sussiste?”

Infine, Andrea ha concluso il suo discorso dicendo che sarebbe il caso di dubitare di tante cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio: insomma, Alfonso Signorini ha attaccato Giulia a causa di un altro motivo che va al di là delle sue affermazioni dette al GF Vip? Damante però non ha voluto spiegare: l’ex tronista ha infatti scritto che non ha voglia di continuare, in quanto equivarrebbe a scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandosi quindi nei panni di un personaggio che non gli appartiene.