Gossip UeD: Marco Cartasegna festeggerà il Natale con Soleil?

By on ottobre 23, 2017
foto marco cartasegna soleil sorge

Marco Cartasegna di Uomini e Donne: la sorpresa per Soleil Sorge

Se a Uomini e Donne la coppia formata da Soleil Sorge e Luca Onestini sembrava essere una delle più unite nate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ora le cose sembrano decisamente diverse. Marco Cartasegna, anche lui ex tronista del programma del pomeriggio di canale 5, sembra essere il nuovo compagno di Soleil, quest’ultima ha terminato la scorsa settimana, in diretta televisiva, la sua storia con il concorrente del Grande Fratello Vip. La nuova coppia, anche se la loro relazione non ha ancora avuto nessuna conferma ufficiale da parte dei due protagonisti di Uomini e Donne, sembra godersi questi primi attimi insieme e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, Marco Cartasegna trascorrerà il Natale in compagnia di Soleil Sorge. Gli utenti più attenti del web hanno notato che nelle Instagram Stories dell’ex tronista si intravedono decorazioni natalizie all’interno di una villa in cui Marco ha deciso di trascorrere questi giorni, ma non è tutto: sembrerebbe che la dimora stia per essere allestita per accogliere al meglio Soleil. Sarà vero o gli utenti del web hanno ingigantito la cosa? I due, intanto, sembrano essere sempre più vicini. Già durante la loro partecipazione al Trono Classico era possibile intravedere un certo feeling.

Soleil e Marco Cartasegna insieme a Natale? L’indizio a Uomini e Donne

Nella scorsa puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha letto la lettera di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbe essere stufa di quelle persone totalmente estranee alla faccenda, si riferirebbe in particolar modo all’ex fidanzata di Marco Cartasegna, che non fanno altro che parlare della vicenda soltanto per avere un briciolo di popolarità in più. Sul web, i fan della trasmissione di Maria De Filippi appaiono drasticamente divisi: alcuni sembrano credere alla versione portata avanti da Soleil Sorge e Marco Cartasegna, mentre altri l’accusano di essere una morta di fame, termine “coniato” dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per il fratello di Luca Onestini, che avrebbe approfittato dell’occasione per provare a esordire nel mondo dello spettacolo. Al di là dei futili pettegolezzi, questa nuova coppia formatasi da poco sembra essere davvero felice, anche se gli risulta difficile vivere la propria relazione senza finire nel mirino delle tante polemiche nate nel mondo del web. Sicuramente, quando Luca Onestini abbandonerà la casa più spiata d’Italia, avverrà un accesso confronto tra i protagonisti di questo triangolo amoroso che tanto sembra appassionare i telespettatori di canale 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *