X


Gossip UeD, Soleil e Marco: la frecciata di Federica Benincà

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto federicaesoleil marco

Soleil Sorge e Marco Cartasegna di Uomini e Donne insieme: la battuta velenosa di Federica

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip, Luca Onestini è stato lasciato definitivamente dalla sua fidanzata Soleil Sorge, la quale avrebbe iniziato a frequentarsi alla luce del sole con Marco Cartasegna. Infatti, Alfonso Signorini ha rivelato al concorrente di essere in possesso di alcune foto dei due nuovamente insieme. Foto che verranno pubblicate nel prossimo numero del settimanale Chi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, dopo questa rivelazione Soleil è finita nuovamente nella bufera. Difatti, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata attaccata da molte persone sui social per questa vicenda. E tra queste ci sono state, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, anche Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo. Infatti, proprio la prima ha pubblicato una foto ironica, e nella didascalia ha lanciato una frecciatina velenosa alla bella Soleil, asserendo:

“Scriverà anche a me una letterina?”

La Sorge risponderà per le rime alla sua ex amica? Oppure farà finta di nulla, cercando di non alimentare la polemica?

Uomini e Donne gossip, Marco e Soleil: l’ultima frecciatina di Federica Benincà

Soleil e Marco sono venuti allo scoperto. Difatti, nel prossimo numero del magazine Chi, come annunciato dal suo direttore Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, verranno pubblicate delle foto dei due insieme. Motivo per cui si è scatenata una tempesta sul web. E dopo la battutina velenosa di Federica Benincà, ecco arrivare la frecciata della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo. Cosa ha detto? Come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, anche quest’ultima, poco dopo la fine della trasmissione ha voluto dire la sua su instagram, scrivendo ironicamente una sorta di sua presentazione, mettendo il suo nome, la data di nascita, ecc…E agli hobby ha scritto testuali parole:

“Uscire di casa con DIGNITA'”

Insomma, pare davvero che non ci sia un solo giorno in cui i protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non facciano discutere. E dopo la dura reazione di Onestini nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, ecco arrivare le inevitabili frecciatine di Federica e Cecilia dirette alla bella Soleil. Tuttavia, quest’ultima, al momento, ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, probabilmente cercando di non alimentare ancora di più questa polemica. E chissà se magari la Sorge farà luce finalmente su questa intricata faccenda in una delle prossime puntate di Pomeriggio 5. Ovviamente i tanti fan lo sperano ardentemente.