Gossip Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: il lieto annuncio

By on ottobre 16, 2017
foto uomini e donne claudio d'angelo

Claudio D’Angelo, Uomini e Donne: la dedica speciale che commuove i fan

Uomini e Donne ha il merito di aver dato vita a numerosi personaggi televisivi, personaggi che nonostante smettano per un po’ di apparire sul piccolo schermo restano comunque nel cuore di milioni di italiani. E’ il caso di Claudio D’Angelo, ex tronista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di canale 5. Claudio ha preso parte alla scorsa stagione della trasmissione, ma è ancora molto seguito dal pubblico da casa. Per questo motivo, quando il popolo del web ha notato la notizia comunicata dal tronista sui social, ha festeggiato insieme a lui. Di quale notizia stiamo parlando? L’ex tronista di Uomini e Donne ha augurato un felice compleanno a sua sorella, comunicando ai fan la gravidanza di quest’ultima. A breve, Claudio D’Angelo diventerà zio! Un periodo d’oro per Claudio: la sua relazione con Ginevra prosegue a gonfie vele. I due si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi e fin dal loro primo incontrato è sbocciato qualcosa tra i due, tanto che a distanza di tempo vivono ancora serenamente la loro relazione. Cosa rara al giorno d’oggi, vista la facilità con cui le coppie nate negli studi Elios di Roma entrano in crisi.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo presto zio!

Qualche tempo fa, abbiamo assistito alla dedica speciale a Claudio D’Angelo fatta da Ginevra Pisani. Il messaggio scritto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è di certo sfuggito al popolo del web, che non ha mai smesso di fare il tifo per il loro amore. Con l’arrivo del nuovo nipotino del tronista, i sostenitori della coppia hanno iniziato a domandarsi quando avranno la gioia di poter vedere i loro beniamini festeggiare l’arrivo di un bambino tutto loro. Per quello, ci vorrà tempo. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si amano davvero tanto, ma è ancora presto per poter parlare di figli e famiglia. I fan di Uomini e Donne, nell’attesa di vedere i due coronare il loro sogno d’amore, potranno accontentarsi nel vedere Claudio nell’inedito ruolo di zio. Quest’ultimo, dopo aver preso parte e Temptation Island e il Trono Classico, sembra essersi preso una pausa dal piccolo schermo. Questo vorrà dire che il nuovo arrivato potrà avere il suo amato zio tutto per sé. L’attesa non è tanta, come comunicato dall’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, tra poche settimane il bambino vedrà finalmente la luce.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *