Gossip Uomini e Donne: ecco quando si sposano Elga e Diego

By on ottobre 5, 2017
Foto Elga e Diego di uomini e donne

Elga Enardu e Diego Daddi: la data del matrimonio dopo Uomini e Donne

Dopo che quest’estate avevano annunciato l’intenzione di sposarsi, tenendo informati i loro seguaci su Instagram durante tutta la fase dei preparativi del loro matrimonio, l’ex tronista di Uomini e Donne, la sarda Elga Enardu e l’ex corteggiatore napoletano Diego Daddi, hanno annunciato la data delle loro nozze. È stata proprio Elga, tramite uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram raffigurante le partecipazioni di matrimonio, a far sapere agli amanti della coppia che i due convoleranno a nozze il prossimo sabato 21 ottobre. Una bella notizia, quindi, per i due, insieme ormai da circa otto anni, grazie all’esperienza vissuta negli studi del programma della regina di Mediaset Maria De Filippi, che, prima di Elga, aveva già dato spazio alla sorella gemella Serena.

Diego Daddi ed Elga Enardu: finalmente le nozze dopo U&D

Quindi, il prossimo 21 ottobre, sarà celebrato il matrimonio tra Diego Daddi ed Elga Enardu. I due si sono conosciuti ormai nove anni fa a Uomini e Donne, il programma del primo pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma il loro percorso è stato un po’ particolare. Diego, infatti, non era tra i corteggiatori di Elga, ma si era fatto notare dall’altra tronista, Claudia Piumetto, fino a farsi scegliere, ma dicendole poi di no. La tronista sarda, invece, durante tutta l’esperienza negli studi della De Filippi, era stata attratta dal corteggiatore Marcelo Fuentes, che scelse, ma che poi le disse di no. Marcelo divenne successivamente tronista e attualmente è padre di una bambina, Nicole, nata nel 2013 e avuta dalla modella Sofia Bruscoli. Nonostante la burrascosa esperienza a Uomini e Donne però, Elga e Diego si sono conosciuti meglio al di fuori delle telecamere e si sono innamorati e presto coroneranno la loro storia convolando a nozze. Il programma della De Filippi aveva già ospitato anche l’altra sorella Enardu, la gemella di Elga, Serena, che attirò l’attenzione del pubblico per il suo interesse nei confronti di Giovanni Conversano. Serena andò via senza scegliere, ma, quando a Giovanni fu poi offerto il trono, la Enardu pensò bene di scendere le scale per portarsi via il tronista. La storia tra i due, però, è finita da tempo e da pochi mesi Giovanni è diventato padre di un bellissimo bambino, Enea, mentre Serena ha, da ormai cinque anni, una relazione con il cantante Pago, ex di Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto il figlio Nicola.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *