Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata: i fan furiosi

By on ottobre 11, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani umiliata oggi a Uomini e Donne: la polemica sui social

Oggi è andata in onda la prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Il motivo? In pratica a far molto discutere è stata la travagliata vita amorosa di Gemma Galgani. Come molti telespettatori si ricorderanno bene, la dama di origini torinesi ha accettato la scorsa puntata le avances del cavaliere Gianfranco. Motivo per cui i due sono usciti insieme per conoscersi meglio. Un’uscita che è stata ripresa dalle telecamere del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In questa occasione i due sono sembrati essere molto affiatati, tanto che proprio Gemma ha voluto fare un regalo all’uomo. Perciò molti telespettatori hanno pensato che Gemma e Gianfranco avrebbero potuto iniziare una frequentazione. Tuttavia, ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è successo stavolta? I due, ovviamente, si sono ritrovati in studio dalla De Filippi per parlare proprio di quell’esterna. E Gemma è sembrata essere ben predisposta nei confronti del cavaliere. Ma è stato proprio quest’ultimo a gelarla con le sue parole:

“Non mi piacevi, scusami…”

Parole che hanno fatto infuriare i fan della donna.

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani nell’occhio del ciclone

Appena il cavaliere ha dato in maniera un po’ scortese il due di picche a Gemma Galgani si è scatenata una furiosa polemica sui social. Difatti, molti fan di Uomini e Donne hanno iniziato a criticare pesantemente l’uomo, accusandolo di aver usato Gemma solo ed esclusivamente per ottenere maggiore visibilità. E a quelle parole anche Gemma Galgani è rimasta di stucco perchè dall’esterna fatta con Gianfranco è sembrato fosse scattato un bel feeling. Tuttavia la donna di origini torinesi, dopo questa clamorosa rivelazione, non si è certo scomposta più di tanto, nonostante sia stato evidente un po’ a tutti il fatto che ci sia rimasta molto male. Insomma, dopo gli attacchi quotidiani dell’opinionista Tina Cipollari e le relazioni naufragate malamente con Giorgio Manetti e Marco Firpo, ecco arrivare l’ennesima delusione per la dama piemontese. Riuscirà mai a trovare il compagno della vita? Chissà, intanto pare non avere la minima intenzione di gettare la spugna, nonostante le amarezze sentimentali di questi ultimi mesi. Comunque sia non è stata certo l’unica a far molto discutere gli spettatori da casa in questa puntata perchè c’è stato l’ennesimo scontro tra Graziella e Manfredo, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Riusciranno a far pace prima o poi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *