Gossip Uomini e Donne: perché Soleil ha lasciato Luca Onestini

By on ottobre 20, 2017
Foto Luca Soleil

Uomini e Donne: Soleil confessa perché ha lasciato Luca Onestini

Come per ogni personaggio popolare che si rispetti, anche Soleil Sorgè vanta un numero spropositato di followers sui suoi canali social; tra questi si nascondono anche centinaia e centinaia di haters, comunemente conosciuti con l’appellativo “leoni da tastiera”, ovvero coloro che nutrono un odio nei confronti di una persona specifica. Per Soleil non c’è pace: da quando è scoppiata la bomba del presunto tradimento (anche se presunto non è, viste le foto pubblicate questa settimana sul settimanale Chi di Alfonso Signorini) molte persone continuano a criticarla e ad insultarla. Tra i tanti commenti, l’ex fidanzata di Luca Onestini, ha risposto con il suo modo dolce e allo stesso pungente alle critiche di una ragazza. “Non ho mai detto di essere disperata” – ha detto Soleil – “disperarsi per una decisione presa? Nella vita bisogna guardare avanti”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sostiene che non può essere criticata per una decisione presa valutando bene la sua relazione d’amore e ammettendo che sono le persone che, senza sapere né esserne parte della sua storia con Luca, hanno cercato di creare dei teatrini. Soleil si dice molto divertita di vedere tutte cose, ritenendo che questa gente gioca con la loro stessa dignità.

Uomini e Donne gossip, Soleil Sorgè e Luca: i motivi della rottura

Soleil Sorgè sta ricevendo numerose critiche per aver lasciato Luca Onestini, attualmente in gara nella casa del Grande Fratello Vip, e per la sua storia con Marco Cartasegna confermate dalle foto mostrate in esclusiva durante la diretta di lunedì scorso del reality show e pubblicate sul settimane Chi, diretto da Alfonso Signorini. Rispondendo ad una delle tante critiche sui social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice non vergognarsi per la decisione presa e non ha intenzione di chiedere scusa a nessuno; dovrebbe essere Luca a scusarsi per il non rispetto ricevuto. “L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni affrettate”– dice Soleil Sorgè – “I fatti sono stati riportati in maniera distorta forse”. La ragazza ha dichiarato, poi, che non ha più intenzione di spiegare come stanno le cose, dopo le numerose volte in cui l’ha fatto e non vuole alimentare altro gossip perché non è di suo interesse. Arriverà il confronto in studio con Luca Onestini, dopo che Soleil ha lasciato l’ex tronista con una misera lettera? Intanto l’ex corteggiatrice ammette che fare l’attrice non rientra tra i suoi obbiettivi, nonostante abbia studiato anni e continua a farlo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *