Gossip Uomini e Donne, Soleil: la frecciata di Alfonso Signorini

By on ottobre 13, 2017
foto Soleil Uomini e Donne

Soleil Sorge di Uomini e Donne: l’attacco di Alfonso Signorini

Stamattina a Mattino Cinque ampio spazio è stato dato al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati a parlare dei concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali anche l’opinionista Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha dato un’opinione sui vari inquilini della casa più spiata dagli italiani, soffermandosi soprattutto su Luca Onestini. Difatti, il direttore del settimanale Chi è rimasto molto colpito da tutta questa polemica venutasi a creare con Soleil Sorge. E proprio a tal proposito ha voluto fare una rivelazione choc, che ha ulteriormente acceso gli animi sui social. Cosa ha detto? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Signorini ha svelato di aver incontrato la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne qualche giorno fa in un locale, dichiarando:

“L’altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta. Infatti Luca si può ritenere single. Di questa storia non mi ha convinto il fatto che lei non abbia voluto chiarire privatamente con il fratello di Luca, ma sui social. Questo l’ho trovato fuori luogo.”

Che abbia davvero ragione Signorini? La storia tra la Sorge e Luca Onestini sarà davvero finita?

Uomini e Donne, Soleil Sorge: la rivelazione di Alfonso Signorini

Soleil Sorge e Luca Onestini si sono conosciuti mesi fa nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Dopo mesi di conoscenza, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip l’ha scelta. E sono sembrati essere molto innamorati e affiatati. Tuttavia 3 settimane fa è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sorpresa insieme all’acerrimo rivale del fidanzato, scatenando una furiosa polemica sui social. Polemica che di giorno in giorno pare aumentare sempre di più. E l’ultima rivelazione di Alfonso Signorini ha ancora di più acceso gli animi. Ma non è finita qua perchè, proprio in queste ultime ore, molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno iniziato a sospettare che Soleil e Luca abbiano messo su una messinscena, con l’unico obiettivo di far molto parlare, ottenendo così maggiore popolarità e visibilità. Il motivo di questo pensiero? La frase sussurrata da Gianmarco all’orecchio di Luca Lunedì scorso nella quinta puntata del GF Vip andata in onda ha fatto dubitare i telespettatori della veridicità di questa storia. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i due fidanzatini non facciano discutere. Verrà fatta luce prima o poi su questa intricata faccenda?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *