Grande Fratello: Alessia Marcuzzi conduttrice. E L’Isola?

By on ottobre 27, 2017
Foto Alessia Marcuzzi Chi ha incastrato Peter Pan

Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello: L’Isola dei Famosi a rischio?

In base alle ultime indiscrezioni sembra che a Gennaio, e per sole 6 puntate, dovrebbe tornare su Canale 5 il Grande Fratello versione nip. Ovviamente, subito dopo questo scoop, sul web è iniziato il toto conduttore. Infatti, molti hanno subito pensato a Ilary Blasi, la quale è impegnata in questo momento con il GF Vip. Ma non è finita qua perchè tanti altri supporter del popolare reality avrebbero voluto invece Simona Ventura, la quale è rimasta orfana del suo show Selfie – Le cose cambiano. Tuttavia, sembra che i dirigenti Mediaset non abbiano intenzione di puntate né sull’una né sull’altra per la nuova edizione del Grande Fratello in quanto, secondo i rumor raccolti dal blog BubinoBlog, Alessia Marcuzzi sarebbe in pole position per la conduzione. A questo punto, ovviamente se tutto ciò venisse confermato, molti fan sui social si sono chiesti se la Marcuzzi condurrà sempre L’Isola dei Famosi oppure verrà sostituita. A tal proposito la stessa conduttrice, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan condotto da Paolo Bonolis qualche settimana fa, ha asserito di star lavorando alla prossima edizione del reality. Motivo per cui sembra proprio improbabile un cambio di conduzione. E come potrebbero andare gli ascolti del GF 15?

Grande Fratello: Alessia Marcuzzi presenterà la quindicesima edizione. E L’Isola?

Inutile negare che il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi ha raccolto i favori del pubblico. Difatti, se la scorsa edizione ha ottenuto buoni risultati, in questa c’è stata la consacrazione. Motivo per cui i dirigenti di Mediaset sembra abbiano pensato bene di riproporre il Grande Fratello per sole 6 puntate a partire da Gennaio. E, in base alle indiscrezioni raccolte da BubinoBlog, sembra che Alessia Marcuzzi sia stata selezionata per condurre anche la quindicesima edizione del reality show. Ma rimandare in onda la versione nip del GF sarà una buona idea? Incontrerà il favore del pubblico? Infatti, la trasmissione è stata chiusa anni fa perchè l’ultima edizione non ha ottenuto buoni ascolti. Per questo Canale 5, negli ultimi anni, ha puntato tutto su L’Isola dei Famosi e sul Grande Fratello Vip. E la risposta dei telespettatori è stata eccellente, probabilmente perchè interessati molto di più ai vip rispetto ai nip. Si rivelerà quindi una scelta azzeccata? Insomma, nonostante la seconda edizione del GF Vip sia lontana dal terminare, pare che i dirigenti di Mediaset, negli uffici di Cologno, stiano già pensando ai prossimi due reality. Davvero la Marcuzzi condurrà il GF e L’Isola fra qualche mese?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *