Grande Fratello, nuova edizione a gennaio: Barbara d’Urso conduttrice?

By on ottobre 12, 2017
foto barbara d'urso grande fratello gennaio 2018

Barbara D’Urso condurrà la versione nip del Grande Fratello?

Una grande notizia per tutti gli appassionati del Grande Fratello: a gennaio ritorna sulla rete ammiraglia del Biscione la versione nip, quella senza i personaggi famosi, del reality show. La seconda edizione del Grande Fratello Vip non è ancora terminata che già si pensa alla prossima nella versione tradizionale, complici con molta probabilità gli ascolti positivi e il grande seguito che sta riscontrando quest’ultima edizione. I vertici di Cologno Monzese hanno deciso, quindi, di sfruttare quest’onda di grande successo per rispolverare dal cassetto e riproporre la versione con le persone comuni, a distanza di due anni e mezzo dall’ultima edizione vinta da Federica Lepanto, vittima di bullismo da parte di alcuni inquilini all’interno della casa. E l’Isola dei Famosi? Qualche settimana fa si era parlato di una cancellazione dai palinsesti 2017-2018, notizia poi smentita dalla diretta conduttrice Alessia Marcuzzi; la produzione ha già riacceso i motori per la ricerca del cast. La versione tradizione del Grande Fratello dovrebbe partire a gennaio 2018 per poi passare il testimone all’Isola dei Famosi. La conduttrice del Grande Fratello 15 sarà Barbara D’Urso? Alcuni indizi fanno ben sperare!

Barbara D’Urso conduttrice della quindicesima edizione del Grande Fratello?

È di pochi minuti fa la notizia che potrebbe far felici tantissimi appasionati del reality più spiato d’Italia: a gennaio 2018 dovrebbe andare in onda la quindicesima edizione della versione tradizionale, senza vip, del Grande Fratello. Chi troveremo alla conduzione? È da alcuni giorni che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Barbara D’Urso pubblica sui suoi profili social dei ricordi: nella scorsa puntata di Domenica Live, la D’Urso ha indossato un tubino nero messo quindici anni fa durante una puntata del Grande Fratello. Ha voluto lanciare l’amo in vista del ritorno della versione nip del reality show? Sarà lei a guidare la quindicesima edizione? È questo uno dei tanti progetti per la prima serata in serbo per la conduttrice? Intanto cominciano a circolare anche altri nomi sulla futura padrona di casa del Grande Fratello come, per esempio, quello di Simona Ventura: per la conduttrice e showgirl potrebbe rivelarsi una grande opportunità, lavorativamente parlando, e un ritorno alle redini di un reality show. Dopo il discreto successo di Selfie – le cose cambiano, andato in onda su Canale5 per due edizioni, la Ventura potrebbe ritornare in prima serata. Al momento sembrerebbero escluse Alessia Marcuzzi, che ritroveremo alla conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Ilary Blasi, attualmente conduttrice del GF Vip e della nuova edizione de Le Iene su Italia1.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *