X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Jeremias svelerà il suo segreto?

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez: la crisi al GF Vip

La settimana passata da Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip non è stata per nulla semplice. Difatti, dal momento in cui è stato messo in nomination contro la famosa pallavolista Veronica Angeloni, è andato in crisi. Ma non è finita qua perchè l’uomo, giorni fa, ha anche annunciato agli altri concorrenti l’intenzione di abbandonare anzitempo il reality show condotto da Ilary Blasi. Tuttavia, non è stata nemmeno l’unica sua confessione fatta in questi giorni agli altri inquilini. Cos’altro ha detto? Andando nel particolare ha iniziato a parlare del suo passato. Un passato che sembra essere stato non proprio semplice. Il motivo? Ha svelato di essere stato in sovrappeso e di essere caduto più volte in depressione, non accettandosi. Inoltre ha aggiunto di avere un terribile segreto. Segreto di cui vorrebbe parlare anche agli altri, ma sembra non possa farlo. Difatti è stato proprio lo stesso fratello di Belen e Cecilia Rodriguez a dire la motivazione per cui sembra non abbia ancora potuto dirlo, dichiarando:

“Tutte le volte che sto per parlare il GF Vip mi chiama in confessionale, non vuole che lo riveli…”

E sono in tanti a pensare che magari il giovane di origini argentine potrebbe svelare l’arcano proprio domani sera in puntata. Andrà davvero così? Ma, oltre questo, è successo un altro episodio, che ha lasciato di sasso molti telespettatori. Quale?

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez tormentato dal suo segreto

Cecilia Rodriguez, qualche giorno fa in piena notte, è stata svegliata di soprassalto dal GF Vip. Infatti, in quella occasione è stata chiamata urgentemente in confessionale. Al suo ritorno, anche gli altri inquilini della dimora più spiata dagli italiani le hanno chiesto spiegazioni. Tuttavia, la donna ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Un silenzio, che però ha dato adito a diverse supposizioni. Difatti, molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi sui social hanno subito pensato che Cecilia sia stata chiamata in confessionale per parlare della situazione del fratello Jeremias Rodriguez, il quale vorrebbe rivelare questo suo segreto, che sembra lo stia consumando interiormente. Per questo motivo, tanti supporter della trasmissione hanno pensato subito che il Grande Fratello Vip abbia chiesto a Cecilia di tenere a bada il tormentato fratello. E chissà che questo segreto non venga rivelato proprio domani sera in puntata, magari proprio poco prima del risultato della nomination, dove è contrapposto alla toscana Veronica Angeloni. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.30 su Canale 5.