X


Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso lancia un messaggio a Marco Predolin

Scritto da , il Ottobre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso e Marco Predolin

Barbara d’Urso chiede a Marco Predolin più rispetto dopo le accuse al Grande Fratello Vip 2

Marco Predolin è stato l’ultimo ospite di Barbara d’Urso, chiamato a Domenica Live per parlare di ciò che è successo al Grande Fratello Vip 2017. Quello che è stato mandato in onda è stato un vero e proprio talk, con numerosi ospiti intervenuti per attaccare Predolin: in particolare sono stati Alessandro Cecchi Paone, Eva Grimaldi e Riccardo Signoretti a tentare di far ragionare l’ex coinquilino della Casa su ciò che aveva detto all’interno del reality, purtroppo senza essere ascoltati. Alla fine, ci ha pensato la stessa conduttrice napoletana, che ha voluto lanciare un messaggio al suo ospite. Di seguito le parole esatte dette da Barbara rivolte a Predolin:

“Io ho altissima considerazione di te, tanto che verrai ancora nelle mie trasmissioni. Tuttavia, tu ti ritieni come hai detto il classico uomo italiano, ma il classico uomo che io rispetto è un uomo che prima di tutto ha rispetto per due uomini che si baciano. Io sono sicura che ti sei espresso male, ma l’altro giorno hanno ammazzato di botte un regista solo perchè omosessuale e perchè aveva fatto un film sugli omosessuali. Devi comprendere che se scegli di andare al Grande Fratello hai una grande responsabilità: noi tutti ce l’abbiamo, una responsabilità enorme! Se ti da fastidio che due uomini si baciano, devi tenertelo per te!”

Marco Predolin bacchettato da Barbara d’Urso per l’omofobia al Grande Fratello Vip 2017

Barbara d’Urso in particolare ha voluto dire ciò in riferimento alle dichiarazioni che Marco Predolin aveva pronunciato all’interno del Grande Fratello Vip 2. Il conduttore infatti aveva affermato che due uomini che si baciano sono per lui come un uomo che si bacia con un dobermann: insomma, qualcosa di non normale (parole esatte di Marco “Non è normale!”)! La conduttrice di Domenica Live ha poi continuato dichiarando che l’Italia è ancora molto arretrata dal punto di vista dell’omofobia, tanto che anche l’altro giorno un 18 enne napoletano è stato cacciato dalla famiglia perchè omosessuale, ed era dovuto intervenire il giudice per obbligare la madre a riprenderselo in casa. La d’Urso ha quindi concluso chiedendo gentilmente al suo ospite di pesare di più le parole che dice, e Marco sembrerebbe aver capito, tanto che si è prostrato in ginocchio in mezzo allo studio e ha chiesto di nuovo scusa a tutti. Cecchi Paone, che ha accusato Predolin di essere rimasto con la mentalità che ha agli anni 80, lo ha infine abbracciato.