Grande Fratello Vip: Carmen Russo mamma bis? Il desiderio

By on ottobre 19, 2017
foto carmen russo grande fratello vip

Carmen Russo: la rivelazione che intenerisce il GF Vip

E’ tempo di confessioni al Grande Fratello Vip, il reality di successo condotto da Ilary Blasi su canale 5. I tre nuovi concorrenti hanno iniziato il loro percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia soltanto da poco, ma a piccoli passi hanno giù iniziato ad aprirsi con gli altri concorrenti, raccontando loro avvenimenti importanti. Carmen Russo, famosa ballerina di successo, ha iniziato a raccontare a Giulia De Lellis e ad Aida Yespica la sua nuova vita da mamma, ma non solo: la moglie di Enzo Paolo Turchi ha confidato alle due ragazze di voler donare un fratellino o una sorellina alla piccola Maria, sua figlia. Purtroppo, non essendo in un’età particolarmente fertile, risulta difficile per la coppia poter garantire la nascita di un nuovo bambino. L’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo ha suggerito a Carmen Russo di ricorrere all’adozione. La ballerina del Grande Fratello Vip ha confidato che le piacerebbe, ma siccome il processo dell’adozione varia in base all’età dei futuri genitori, verrbbe affidato loro un adolescente, in netto contrasto con l’età della loro bambina. Ho imparato a diventare mamma gradualmente, non saprei come gestire un ragazzo di 15 anni. Ha confessato Carmen alle sue coinquiline.

Grande Fratello Vip: Carmen Russo rivela il suo più grande desiderio

Dopo aver parlato dell’amore per Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo ha parlato del suo desiderio di diventare di nuovo mamma. Il GF Vip non è soltanto un programma di intrattenimento, ma anche una trasmissione che permette ai propri concorrenti di farsi conoscere al pubblico da casa, raccontando esperienze di vita autentiche. E’ il caso di Carmen Russo che, a distanza di pochi giorni dal suo ingresso all’interno del programma, ha iniziato a raccontare interessanti avvenimenti legati alla sua nuova vita da mamma, quasi in risposta a tutti coloro che la criticavano per aver avuto una bambina in un’età non proprio giovanissima. Dopo aver vinto l’edizione spagnola de L’isola dei famosi, Carmen è pronta a conquistare il cuore degli spettatori del GF Vip e, dai commenti che è possibile leggere sui social, c’è già ampiamente riuscita. Tant’è che molti vedono nella famosa ballerina l’unica tra le donne, esclusa Giulia De Lellis, in grado di poter vincere il reality show condotto da Ilary Blasi. Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti con il programma per scoprire quale sarà il destino televisivo di Carmen.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *