Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha deciso: ‘Lascio Francesco’

By on ottobre 30, 2017
foto cecilia rodriguez e francesco monte

GF Vip, Cecilia ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Monte

Per Cecilia Rodriguez ieri è stata una domenica di crisi profonda: la situazione che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è per niente delle migliori. La sorella di Belen ha riflettuto molto nella giornata di ieri, a volte isolandosi; dopo cena Cecilia ha confessato al fratello Jeremias: “Non posso stare qui dentro cosi, non posso fare finta di niente”. Ignazio Moser raggiunge i due ragazzi in giardino, chiedendo all’argentina a cosa stesse realmente pensando; “Penso che sono persa” ha prontamente risposto la Rodriguez, aggiungendo: “Ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento scorretta”. Nella notte pare che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stava per scappare un bacio sulle labbra, prontamente rovinato dall’arrivo di Jeremias che ha consigliato ai due di andare a fumare. Come riportato da molti utenti su Twitter, Cecilia ha deciso di chiudere per sempre la sua storia d’amore con Francesco Monte; complice di questa decisione è sicuramente la vicinanza a Ignazio Moser. Se nella scorsa puntata l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip ribadendo che la sua è una storia solida, caratterizzata da alti e bassi comune a tutte le altre coppie, dovrà ricredersi: l’argentina ha deciso di lasciarlo. In ogni caso, vedremo quello che succederà questa sera durante il confronto vis-a-vis tra Francesco, Cecilia e Ignazio.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: questa sera lascerà Francesco

Cecilia Rodriguez sembra aver raggiunto la decisione di lasciare Francesco Monte, dopo giorni di pensieri, riflessioni e pianti. L’ex tronista di Uomini e Donne questa sera entrerà nella casa del GF Vip per avere un confronto con la sua (ex?) fidanzata e Ignazio Moser. Durante l’ospitata a Domenica Live, Monte ha dichiarato che Ignazio Moser è viscido e subdolo; chissà cosa accadrà questa sera durante l’ottava puntata del GF Vip. Questa decisione non è passata inosservata all’interno della casa: se Giulia De Lellis ha consigliato al ciclista trentino di pensare bene a quello che stava facendo, mettendolo in guardia anche di quello che potrà accadere, Aida Yespica è stata molto dura: la showgirl ha affermato che Moser è cambiato e stia giocando con il fuoco. Corinne Clery ha chiesto a Ignazio se con la Rodriguez si fossero innamorati: “Eh, qualcosa di simile”, ha prontamente risposto. Senza alcun dubbio il ciclista trentino non è più ben visto dal pubblico da casa come all’inizio del reality show, soprattutto negli ultimi giorni. Ieri, Moser è stato criticato sui social per il suo comportamento feticista. Questa sera sicuramente si arriverà all’epilogo di questo triangolo amoroso.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *