Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha deciso: ‘Lascio Francesco’

By on ottobre 30, 2017
foto cecilia rodriguez e francesco monte

GF Vip, Cecilia ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Monte

Per Cecilia Rodriguez ieri è stata una domenica di crisi profonda: la situazione che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è per niente delle migliori. La sorella di Belen ha riflettuto molto nella giornata di ieri, a volte isolandosi; dopo cena Cecilia ha confessato al fratello Jeremias: “Non posso stare qui dentro cosi, non posso fare finta di niente”. Ignazio Moser raggiunge i due ragazzi in giardino, chiedendo all’argentina a cosa stesse realmente pensando; “Penso che sono persa” ha prontamente risposto la Rodriguez, aggiungendo: “Ho bisogno di liberarmi, di parlargli. Mi sento scorretta”. Nella notte pare che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stava per scappare un bacio sulle labbra, prontamente rovinato dall’arrivo di Jeremias che ha consigliato ai due di andare a fumare. Come riportato da molti utenti su Twitter, Cecilia ha deciso di chiudere per sempre la sua storia d’amore con Francesco Monte; complice di questa decisione è sicuramente la vicinanza a Ignazio Moser. Se nella scorsa puntata l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip ribadendo che la sua è una storia solida, caratterizzata da alti e bassi comune a tutte le altre coppie, dovrà ricredersi: l’argentina ha deciso di lasciarlo. In ogni caso, vedremo quello che succederà questa sera durante il confronto vis-a-vis tra Francesco, Cecilia e Ignazio.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: questa sera lascerà Francesco

Cecilia Rodriguez sembra aver raggiunto la decisione di lasciare Francesco Monte, dopo giorni di pensieri, riflessioni e pianti. L’ex tronista di Uomini e Donne questa sera entrerà nella casa del GF Vip per avere un confronto con la sua (ex?) fidanzata e Ignazio Moser. Durante l’ospitata a Domenica Live, Monte ha dichiarato che Ignazio Moser è viscido e subdolo; chissà cosa accadrà questa sera durante l’ottava puntata del GF Vip. Questa decisione non è passata inosservata all’interno della casa: se Giulia De Lellis ha consigliato al ciclista trentino di pensare bene a quello che stava facendo, mettendolo in guardia anche di quello che potrà accadere, Aida Yespica è stata molto dura: la showgirl ha affermato che Moser è cambiato e stia giocando con il fuoco. Corinne Clery ha chiesto a Ignazio se con la Rodriguez si fossero innamorati: “Eh, qualcosa di simile”, ha prontamente risposto. Senza alcun dubbio il ciclista trentino non è più ben visto dal pubblico da casa come all’inizio del reality show, soprattutto negli ultimi giorni. Ieri, Moser è stato criticato sui social per il suo comportamento feticista. Questa sera sicuramente si arriverà all’epilogo di questo triangolo amoroso.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *