Grande Fratello Vip, Corinne Clery: “Serena Grandi? Chi la conosce!”

By on ottobre 21, 2017
foto corinne Clery accuse a serena grandi gf vip

Serena Grandi ai ferri corti con Corinne Clery: l’attacco al GF Vip

E’ ormai universalmente risaputo che tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip, Serena Grandi e Corinne Clery, non scorre buon sangue. Ieri, in tardissima serata, la nota attrice francese stava raccontando del suo passato lavorativo a Carmen Russo, confidandole un’esperienza lavorativa fatta sulle reti Mediaset insieme a Sabrina Impacciatore. Al posto dell’ex ragazza di Non è la Rai, Corinne Clery avrebbe dovuto collaborare con un altro personaggio televisivo, purtroppo mentre raccontava dell’episodio non riusciva a ricordare il nome dell’altra donna. Serena Grandi? Ha ipotizzato Carmen Russo, mentre ascoltava interessata le parole della famosa attrice francese. Serena? Chi la conosce quella! Ha prontamente risposto la nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Insomma, tra l’attrice premio Oscar che chiede, in studio, che Corinne non si infili di nuovo nel suo letto, e tra l’attrice francese che dice di non conoscere la Grandi, pare proprio che nessuna delle due sia disposta a deporre l’ascia da guerra. Non appena la Clery lascerà la casa più spiata d’Italia, e sarà costretta nuovamente a incontrare la sua acerrima rivale faccia a faccia, ne vedremo delle belle. Siamo sicuri che Alfonso Signorini, opinionista del reality, non perderà occasione per fare qualche domanda alle due su questo burrascoso rapporto.

Corinne Clery: nuova frecciatina a Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Dopo che Corinne Clery ha baciato Cristiano Malgioglio al GF Vip, non ha perso tempo per lanciare qualche frecciatina velenosa a Serena Grandi. Anche se, nei giorni passati, non ha mai speso una parola in maniera negativa verso l’attrice da premio Oscar e suo figlio, a differenza di questi ultimi che hanno ampiamente promosso negli studi televisivi il loro difficile rapporto con l’artista francese. Riuscirà questa seconda edizione del GF Vip a far riconciliare questa famiglia allargata? Il reality, nei precedenti anni, ha avuto il merito di riuscire a ricomporre famiglie che da anni non osavano dirsi una sola parola. Questa vana speranza varrà anche per Corinne Clery e Serena Grandi? Intanto, il pubblico da casa sembra essere particolarmente divertito, e incuriosito, dal rapporto delle due talentuose attrici, tanto che sui social esprime il proprio desiderio di vedere all’interno della diretta del Lunedì sera, condotta da Ilary Blasi su canale 5, uno spazio tutto dedicato alle due artiste. Al momento, le probabilità di vedere in scena le due sono alquanto scarse, ma sicuramente a giochi finiti se ne parlerà tantissimo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *