Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è una stratega? Il sospetto

By on ottobre 11, 2017
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis vincerà il GF Vip? Parla Marco Predolin

Giulia De Lellis vincerà il Grande Fratello Vip? Sicuramente, nel caso in cui dovesse davvero trionfare, sarebbe grazie ai numerosi followers che la sostengono da anni dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne. Da quando si è fidanzata con Andrea Damante la sua carriera ha avuto una crescita di tipo esponenziale: prima i social, poi le ospitate in televisione nei salotti buoni di Barbara d’Urso, poi le capatine all’interno della casa del Grande Fratello Vip per sostenere il suo fidanzato (e tenere a bada la giovane Asia Nuccetelli) e poi la partecipazione a tutti gli effetti alla seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Vincerà il programma? Secondo Marco Predolin Giulia De Lellis potrebbe essere una papabile vincitrice insieme al buono, onesto e sincero Daniele Bossari.

“Giulia è seguita sui social e in casa si tiene buoni tutti […] molto scaltra”.

Queste sono le parole che Marco Predolin ha speso per Giulia De Lellis durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Giulia è stata al centro di importanti polemiche nel corso delle settimane, soprattutto legate alle dichiarazioni poco sensate sui figli dei gay e sugli omosessuali in generale.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ha una strategia?

Serena Grandi, Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, insomma, alcuni tra i personaggi più interessanti di questa seconda edizione del GF Vip sono stati eliminati rendendo così difficoltoso il programma Mai dire Grande Fratello Vip della Gialappa’s Band che ha ampiamente preso in giro Giulia De Lellis dopo le sue dichiarazioni sulla lettura. L’esperta di tendenze ha confessato di non sapere cosa fare dentro una libreria e molti sul web hanno risposto che neanche i libri saprebbero che farsene di lei. Secondo Alfonso Signorini la ragazza è un’ignorante e dovrebbe leggere decisamente di più. Purtroppo la cultura non aiuta a vincere il Grande Fratello Vip ed è proprio per questo che la ragazza potrebbe trionfare portandosi a casa la vittoria che è sfuggita dalle mani ad Andrea Damante lo scorso anno. Marco Predolin ha confessato alle pagine del settimanale diretto da Signorini che, dato il suo alto numero di followers sui social, se mai dovesse andare in nomination sarebbe quanto mai protetta. Ma Giulia De Lellis, che pare essere intima con Ignazio Moser, continua per la sua strada, occupandosi del trucco delle ragazze in casa e nel dare materiale alla Gialappa’s Band.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *