X


Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ha dei dubbi su Andrea Damante

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto andrea e giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis: i dubbi della concorrente del GF Vip 2

Durante questa mattina Giulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante al Grande Fratello Vip, esternando a Luca Onestini e a Veronica alcuni suoi dubbi. Precisamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato che sta iniziando a rendersi conto che anche se vuole veramente stare insieme a lui, se domani dovesse uscire dalla Casa e vedere che le cose non le dovessero stare più bene, o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, potrebbe arrivare anche ad una decisione drastica. La De Lellis ha poi aggiunto queste parole, facendo capire ai suoi coinquilini che la fine della relazione con Damante non sarebbe per lei qualcosa di insuperabile:

“Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere.”

Giulia ha infine affermato che vorrà sicuramente parlare di questi suoi dubbi con Andrea una volta che sarà fuori, in cui avrà intenzione di fargli ‘un bel discorsetto’ in quanto grazie a questa esperienza ha capito per filo e per segno quello che deve andare o meno della sua relazione.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: cosa pensa di Andrea Damante

Le parole di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2 su Andrea Damante sono arrivate come un fulmine a ciel sereno: chiunque infatti avrebbe scommesso sulla loro storia, che sembrava essere solidissima. Ed invece stando a quanto detto dalla De Lellis, lei avrebbe dei grossi dubbi che vorrebbe risolvere con lui soltanto faccia a faccia. Che la redazione del reality deciderà di organizzare in diretta questo confronto? Se tale cosa potesse accadere, sicuramente non succederà questa sera: la scaletta della puntata di stasera è infatti già stata scritta, e le parole di Giulia non sono attualmente abbastanza forti tanto da spingere gli autori ad un cambio di programma. Andrea inoltre era già entrato all’interno della Casa, facendo una sorpresa alla sua fidanzata: i due erano apparsi molto presi ed innamorati, cercando in tutti i modi di sfiorarsi a causa del vetro che li divideva. Insomma, cosa è successo nella mente dell’ex corteggiatrice per farle dire determinate cose? E soprattutto, cosa è accaduto alla coppia tanto da far sorgere a Giulia questi dubbi?