Grande Fratello Vip: il retroscena su Ivana Mrazova

By on ottobre 20, 2017

Ivana Mrazova al GF Vip: chi è il suo fidanzato

Ivana Mrazova, dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una strage di cuori. Infatti, l’espulso Gianluca Impastato e Ignazio Moser ci hanno provato in tutti i modi a far breccia nel suo cuore. Tuttavia, non c’è stato niente da fare perchè la modella slovacca ha sempre dichiarato di essere felicemente fidanzata da diverso tempo. Ma chi è il fortunato? La donna non ha mai voluto rivelare l’identità dell’uomo. Ma, proprio qualche ora fa, ecco che il settimanale Spy ha dato qualche indicazione in più sul fidanzato di Ivana Mrazova. Infatti, il giovane, secondo le fonti del magazine edito da Mondadori, sarebbe originario di Roma e si chiamerebbe Alessandro. Ma non è finita qua perchè il noto giornale di gossip ha anche aggiunto, che sarebbe un noto imprenditore, con diverse attività dislocate tra Milano e Mykonos. Che l’uomo si appalesi nella prossima puntata del GF Vip, magari facendole una graditissima sorpresa? Chissà, intanto Ivana non ha certo fatto discutere molto in queste ore solo per questo pettegolezzo. Infatti la ragazza, giorni fa, ha discusso molto animatamente con il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Il motivo?

Grande Fratello Vip: l’ultimo gossip su Ivana Mrazova

Andando nel particolare, Ivana Mrazova, per via di una clamorosa gaffe di Alfonso Signorini, ha saputo di essere stata nominata da Cristiano Malgioglio, scoprendo anche il motivo di questa nomination. Da quel momento Ivana e Cristiano hanno iniziato a litigare animatamente, con scambi di reciproche accuse. E dalla parte della bella concorrente slovacca del GF Vip si è schierata anche la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Giulia De Lellis, la quale ha attaccato duramente Malgioglio, definendolo falso e ipocrita. Ipocrita, perchè secondo la De Lellis, l’uomo avrebbe sempre considerato Ivana come una figlia. Motivo per cui ha sempre detto di non volerla nominare. Tuttavia, Malgioglio ha cercato di difendersi, ma non c’è stato niente da fare. A quel punto Cristiano ha anche tuonato contro l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi, sentendosi tradito perchè la sua nomination sarebbe dovuta rimanere segreta in quanto non palese. E per questo ha annunciato che Lunedì prossimo, per protesta, non farà alcuna nomination. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la settima puntata del Grande Fratello Vip prevista il 23 Ottobre alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *