X


Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: stasera due eliminazioni

Scritto da , il Ottobre 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Ilary Blasi conduttrice

Ilary Blasi al GF Vip: la clamorosa rivelazione

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui il Grande Fratello Vip non faccia discutere. Cosa è successo stavolta? Come riportato dal blog Bitchyf.it, poco fa nella casa più spiata dagli italiani c’è stato, per errore, un clamoroso spoiler. Difatti, nel momento in cui i concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi sono stati chiamati tutti in confessionale, si sono sentiti chiaramente due autori che hanno detto senza tanti peli sulla lingua:

“Stasera ne escono due e ne entrano tre, sono in dodici…”

Quindi, a quanto pare, stasera, oltre a venire eliminato uno tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica ne uscirà anche un secondo, tramite, con tutta probabilità, un televoto lampo. Tuttavia molti fan hanno ipotizzato anche un’altra opzione. Quale? In pratica il secondo eliminato potrebbe essere uno tra Daniele Bossari, il quale nelle ultime ore ha abbandonato momentaneamente la casa del GF Vip per motivi personali, e il comico di Colorado Cafè Gianluca Impastato. Difatti, proprio quest’ultimo avrebbe proferito una bestemmia giorni fa. E vista la clamorosa espulsione di Marco Predolin per lo stesso motivo, anche Impastato potrebbe rischiare.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: le ultime news sul reality show

Nella nuova puntata del GF Vip prevista per stasera alle 21.30 su Canale 5 pare davvero ci saranno diversi colpi di scena. Infatti, un concorrente tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica sarà costretto ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Tuttavia potrebbero non essere nemmeno gli unici visto che, in base alla clamorosa rivelazione di due autori del reality show vip condotto da Ilary Blasi, anche un altro concorrente dovrebbe abbandonare. Che sia Daniele Bossari? Gianluca Impostato? Oppure verrà lanciato un televoto lampo? Ma stasera oltre alle eliminazioni entreranno anche 3 nuovi concorrenti: Raffaello Tonon, Corinne Clery e, dulcis in fundo, Carmen Russo. E chissà come verranno accolti dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Però non è finita qua perchè il gossip relativo a Luca Onestini e Soleil Sorge pare continuare a tenere banco dentro e fuori dalla casa. Motivo per cui stasera Ilary Blasi potrebbe tornare sull’argomento. Anche perchè, nelle ultime ore, come mostrato dal daytime del Grande Fratello Vip appena andato in onda, Jeremias Rodriguez ha mostrato di avere diverse perplessità su questa vicenda, arrivando anche ad accusare Luca di essersi messo d’accordo con la sua fidanzata Soleil, con l’obiettivo di ottenere maggiore visibilità. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip su Canale 5.