X


Grande Fratello Vip: Jeremias è bisessuale? La sua verità

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez bisex

Jeremias Rodriguez bisessuale? Cosa dirà al Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez ha avuto in passato una storia con un uomo? All’interno della casa del GF Vip nulla passa sotto silenzio: ogni frase, ogni movimento, viene analizzato sotto la lente di ingrandimento e portato alla luce grazie anche alla diretta su Mediaset Extra. Nulla scappa all’occhio attento di chi segue assiduamente il reality show. Qualche giorno fa, durante una conversazione con la pallavolista Veronica Angeloni, la modella Ivana Mrazova e l’ex fidanzato di Soleil Sorgè, Luca Onestini, la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez ha raccontato un avvenimento avvenuto qualche anno fa in Argentina durante una rapina nella sua casa:

“Mi hanno presa dai capelli, mi hanno puntato la pistola in testa e mi hanno fatta entrare dentro casa. Ci hanno trattato bene anche se sarei voluta scappare; in mezzo c’era il fidanzato di mio fratello!”.

La Rodriguez si sarà sbagliata nell’asserire una presunta relazione bisessuale del fratello? Queste dichiarazioni troveranno spazio nella puntata di domani sera del GF Vip?

GF Vip: Jeremias Rodriguez e il sospetto sulla sua bisessualità

Qualche giorno fa Cecilia, durante un racconto, ha detto che il fratello Jeremias Rodriguez ha avuto un fidanzato. L’argentina, poi, dietro un sorriso ha aggiunto:“beh quando… tempo passato”. Un outing involontario o semplicemente Cecilia si è confusa, non facendo caso alle sue parole? Venerdì scorso il co-conduttore e opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è stato ospite a Mattino Cinque condotto dalla bravissima Federica Panicucci e dal giornalista Francesco Vecchi. La conduttrice ha dichiarato di essere rimasta colpita durante la quinta puntata del reality show di lunedì scorso quando il direttore Alfonso Signorini ha chiesto al Rodriguez cosa ne pensasse dei temi trattati in puntata, riguardante l’omofobia e le dichiarazioni omofobe di Marco Predolin e Giulia De Lellis. “Prima di entrare nella casa tutti i concorrenti devono fare delle interviste con gli autori, lui non ha mai alluso a questa storia. Gli è stato chiesto ma non hai mai alluso”. Alfonso Signorini non si sbilancia, anzi aggiunge che, conoscendolo per quello che vede durante il daytime e la diretta, crede che il ragazzo sia una persona dalla mentalità abbastanza aperta e quindi potrebbe avere avuto in passato una storia anche con un uomo. Domani sera, durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini potrebbe ritornare su questo tema, magari approfondendo la questione: e se così fosse, il ragazzo come potrebbe reagire?