X


Grande Fratello Vip: Jeremias e Simona Izzo ai ferri corti

Scritto da , il Ottobre 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto jeremias simona

Jeremias Rodriguez attacca Simona Izzo al GF Vip

La quarta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha lasciato l’amaro in bocca a diversi concorrenti. E tra questi chi è stato maggiormente colpito da quanto accaduto qualche ora fa nella casa più spiata dagli italiani è stato senza ombra di dubbio Jeremias Rodriguez. Difatti, alla fine della trasmissione, il giovane si è molto sfogato con gli altri inquilini, esprimendo il proprio malessere. E stamattina il ragazzo pare essere ancora molto giù di morale e anche un po’ arrabbiato con Simona Izzo. Il motivo? Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, parlando con gli altri concorrenti, è sbottato, asserendo di essere infastidito dalla presunta ipocrisia di Simona. Ma non è finita qua perchè ha anche aggiunto senza tanti peli sulla lingua:

“E’ lei che dà il cattivo esempio…”

Parole che ha ascoltato anche la popolare regista. Motivo per cui si è appena sfogata con Daniele Bossari e Giulia De Lellis, cercando un po’ di conforto e sostegno. I due riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?

Grande Fratello Vip, Simona Izzo nell’occhio del ciclone: l’attacco di Jeremias Rodriguez

Simona Izzo nelle ultime ore non è stata protagonista solo dello scontro con Jeremias Rodriguez. Difatti, la donna è stata molto colpita dal duro confronto che c’è stato ieri sera tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini sull’omofobia. La giovane, infatti, nelle ultime settimane ha fatto alcune dichiarazioni sul mondo LGBT, che hanno scatenato una furiosa polemica sui social. Per questo motivo è stata duramente attaccata dall’opinionista del GF Vip, dando così inizio a un furioso botta e risposta. E Simona nelle ultime ore, per via di tutto questo, ha iniziato a fare delle vere e proprie lezioni contro l’omofobia, consigliando ai giovani della casa più spiata dagli italiani di studiare e di leggere grandi autori come Oscar Wilde. Riuscirà a far aprire la mente ai ragazzi? Chissà, intanto questa settimana per la concorrente pare essere molto difficile perchè è stata messa in nomination contro Lorenzo Flaherty. Una nomination che, in base agli ultimi sondaggi circolati on line, sembra sia combattutissima. Simona riuscirà a vincere questo scontro? E’ sicuramente quello che si augurano il trio della Gialappa’s viste le ultime dichiarazioni fatte in diretta nella puntata del Grande Fratello Vip ieri sera. Insomma, anche quest’ultima puntata ha fatto molto discutere. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.