Grande Fratello Vip, la Finale cambia data: quando va in onda

By on ottobre 31, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

GF Vip, la Finale slitta: quando sarà trasmessa

Quando va in onda la finale del Grande Fratello Vip? Mediaset aveva deciso di allungare l’edizione del reality di ben due settimane, e la Finale del GF Vip sarebbe quindi dovuta andare in onda lunedì 4 dicembre. Durante la giornata di ieri invece i vertici del Biscione hanno stravolto tutta la programmazione della prima settimana dell’ultimo mese dell’anno, facendo slittare prima di tutto la finale del reality. Lunedì verrà trasmessa infatti la prima puntata di Music con Paolo Bonolis, che torna su Canale 5 con una sessione di tre puntate che andranno in onda tutti i lunedì e si concluderà prima delle vacanze di Natale. La Finale del Grande Fratello Vip è stata invece spostata a martedì 5 dicembre, serata in cui sarebbe dovuta andare in onda la Champions League, con il match Roma-Qarabag, che perde quindi la sua programmazione. Gli appassionati di calcio dovranno accontentarsi della partita Feyenoord-Napoli, prevista per mercoledì 6 dicembre.

Finale Grande Fratello Vip non va in onda il 4 dicembre

La Finale del Grande Fratello Vip slitta quindi di una serata, a causa della prima puntata di Music con Paolo Bonolis. I telespettatori affezionati del GF Vip dovranno quindi spostare il loro appuntamento con la finale del reality soltanto di 24 ore, per sapere finalmente chi trionferà durante questa fortunata edizione. Il reality è giunto ieri sera alla sua ottava diretta, collezionando anche ieri l’ennesimo successo, portandosi a casa il 25.2 % di share. D’altronde, come anticipato dalla conduttrice Ilary Blasi al suo fedele compagno di viaggio Alfonso Signorini, ieri vi era tanta carne al fuoco. Attesissimo è stato infatti il confronto tra Francesco Monte e Ignazio Moser, avvenuto intorno alle 22:30, e quello tra l’ex tronista e Cecilia, accaduto subito dopo, nella quale la sorella di Belen ha lasciato il fidanzato in diretta. Immediato è stato anche l’sms inviato in diretta dalla conduttrice di Tu si que vales con lo scopo di incoraggiare la sorella, che si è sentita anche male in diretta (non riusciva più a respirare) ed è stata portata in magazzino per accertamenti. La puntata di ieri ha visto anche la riappacificazione tra Serena Grandi e Corinne Clery: dopo il titanico scontro, le due prime donne si sono ammesse tra lo stupore di tutti bene reciproco, anche grazie al figlio dell’attrice Edoardo, che ha fatto da mediatore entrando all’interno della Casa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *