Grande Fratello Vip: Luca Onestini a rischio squalifica?

By on ottobre 17, 2017
Foto luca onestini concorrente gf

Luca Onestini abbandona la casa? La bestemmia al GF Vip

Non c’è due senza tre, dice un famoso detto che mai come ora sembra essere adatto. Dopo le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip, si aggiunge anche Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su canale 5, dopo la diretta in studio con Ilary Blasi, avrebbe bestemmiato. L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 3:00, quando l’ex tronista era intento a discutere di Soleil Sorge, ormai sua ex fidanzata, con i fratelli Rodriguez. Il video della scena ha rapidamente fatto il giro del web, che ora si domanda se anche a Luca Onestini toccherà la stessa identica sorte dei suoi compagni. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip rappresenta quasi un record, nel giro di poche settimane ben tre partecipanti avrebbero imprecato. Di questo passo, la casa più spiata d’Italia arriverà senza concorrenti per la finale prevista il 4 Dicembre. Molto probabilmente, gli autori del programma staranno analizzando i filmati con la massima attenzione, come rivelato anche da Alfonso Signorini per il caso riguardante Gianluca Impastato, per decidere della sorte di Luca. La settimana prossima avremo il tanto atteso verdetto.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha bestemmiato in diretta?

Dopo che Luca Onestini è stato lasciato da Soleil in diretta durante il GF Vip, all’interno della casa più spiata d’Italia non si respirava di certo un’atmosfera serena. Già qualche minuto prima a Ilary Blasi è toccato comunicare a Gianluca Impastato di dover abbandonare il gioco e, molto probabilmente, la settimana prossima dovrà ripetere la stessa scena anche con l’ex tronista di Maria De Filippi. Questa seconda edizione del GF Vip è un vero e proprio record, sia a livello di ascolti sia di squalifiche. Mai in nessun reality show c’era stato un così alto tasso di concorrenti squalificati in una sola edizione. Luca Onestini, visibilmente deluso per la fine della sua relazione con Soleil Sorge, dovrà imbattersi anche in questo triste episodio lavorativo. Il popolo del web sembra quasi essere divertito dalla presunta bestemmia e comincia a chiedersi quale concorrente sarà il prossimo a ricevere l’ennesima squalifica. Alla fine dei giochi rimarrà soltanto Cristiano Malgioglio che, come dichiarato da lui stesso durante la scorsa diretta, va a dormire a mezzanotte in modo che episodi del genere non possano mai accadere. Non ci resta che attendere la settimana prossima per sapere se anche Luca si aggiungerà al gruppo degli squalificati di quest’anno.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *