Grande Fratello Vip: lunedì entrano i nuovi concorrenti. Chi sono

By on ottobre 13, 2017
Foto Grande Fratello Vip

GF Vip: svelati i nomi dei nuovi partecipanti

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, nonostante sia stata al centro di numerose polemiche, continua a portare a casa ascolti tantissimi, tant’è che Mediaset ha preso la decisione di aggiungere altre due puntate alle undici iniziali previste. Con l’aggiunta di due appuntamenti, la squalifica di Marco Predolin e la probabile uscita di Gianluca Impastato, la produzione si è vista costretta a scegliere nuovi concorrenti per abitare la casa più spiata d’Italia. Finalmente, dopo svariati rumors, Tv Blog ha svelato i nomi dei tre nuovi vip che prenderanno parte allo show: Carmen Russo, di cui si era già parlato durante gli scorsi giorni, Raffaello Tonon, opinionista di Barbara d’Urso, e infine Corinne Clery, nota attrice. Il Grande Fratello Vip ha scelto finalmente i nuovi volti del programma, volti che andranno ad aumentare i personaggi famosi appartenenti agli over, visto che ultimamente nella casa sembra esserci una divisione fatta in base all’età anagrafica. Riusciranno i nuovi prescelti, in poco tempo rispetto agli altri concorrenti, a entrare nelle grazie dei telespettatori? Le probabilità che vadano in nomination, essendo gli ultimi entrati, sono molto alte. Sarà un breve saluto o una lunga permanenza?

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco chi entrerà nella casa Lunedì

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, anche Luca Onestini potrebbe abbandonare il GF Vip. Il motivo? I troppi litigi con Jeremias Rodriguez, che vedrebbero l’ex protagonista di Uomini e Donne aver architettato una finta rottura con Soleil Sorge per aver un maggiore riscontro di popolarità una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia. Ma per un concorrente che va, ce ne sono tra che entrano. In poco tempo, i nomi dei tre concorrenti stanno facendo rapidamente il giro del web. Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery non vedono l’ora di mettersi in gioco. Il GF Vip, ovviamente, non ha scelto i nuovi concorrenti a caso, sopratutto l’ultima citata. Corinne e Serena Grandi, seconda eliminata di questa edizione, condividono un marito. Ebbene sì, entrambe le attrici sono state sposate con lo stesso uomo. Tra loro non scorre affatto buon sangue e si ritroveranno insieme nello stesso studio televisivo. Insomma, ne vedremo delle belle non solo all’interno delle mura televisive, ma anche negli studi dove Ilary Blasi condurrà gli appuntamenti in diretta del reality show. Lunedì non sarà affatto una puntata facile, ci aspettano: eventuale squalifica di Gianluca Impastato, ingresso nuovi concorrenti e ovviamente uno spazio tutto dedicato allo scandalo che coinvolge Luca Onestini. Decisamente un appuntamento da non perdere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *