Grande Fratello Vip, Malgioglio furioso con Luca Onestini: il motivo

By on ottobre 21, 2017
foto cristiano malgioglio contro luca onestini arrabbiato gf vip

GF Vip, Cristiano Malgioglio: Luca Onestini insopportabile

Dopo essersi svegliato e preparato con il turbante turchese, questa mattina il paroliere Cristiano Malgioglio, come di consueto, si è spostato da Tristopoli alla casa dei Vip. Il cantante si è svegliato un pò polemico: ha ripreso Ivana Mrazova poiché, a detta di Malgioglio, sono due giorni che non lo saluta al mattino. La bella modella ceca ha risposto che è soltanto una sua impressione perché l’ha salutato e subito dopo riceve le scuse, senza troppa enfasi, di Cristiano. Carmen Russo, Lorenzo Flaherty e Malgioglio iniziano a parlare delle nomination, si confrontano su vari pareri e poi affrontano il tema della situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “La situazione è simile ad una pentola a pressione” afferma la Russo. Cristiano Malgioglio non sta affatto apprezzando negli ultimi giorni il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, soprattutto per i suoi scherzi continui e a volte inopportuni a Raffaello Tonon, aggiungendo che è certo che il gruppo dei grandi lunedì sera verrà nominato dai ragazzi.

Cristiano Malgioglio arrabbiato con Luca al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio questa mattina ha parlato con la showgirl Carmen Russo e l’attore Lorenzo Flaherty di Luca Onestini e dei suoi comportamenti all’interno della casa del GF Vip. In particolare, il paroliere non apprezza i continui scherzi nei confronti del personaggio televisivo Raffaello Tonon, il quale sembra alquanto infastidito, ma per il momento tace. Esploderà? Il cantante e Luca hanno avuto un rapporto molto affettuoso: qualche giorno fa Cristiano Malgioglio è scoppiato a piangere e a consolarlo è stato proprio l’ex tronista, il quale non ha perso occasione di fargli forza e sostenerlo. Ieri sera Cristiano ha portato Raffaello a fare un tour nella stazione di Tristopoli, mostrandogli la sua stanza da letto e le sue condizioni di vita. Il ciclista Ignazio Moser e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini hanno seguito i due in Stazione e non hanno perso occasione di fare qualche scherzo al povero Tonon: “Io devo parlare con lui, andate via”, ha detto Cristiano Malgioglio rimproverandoli. Insomma, all’interno della casa del GF Vip i nervi sono molto tesi; basterà una piccola scintilla per fare esplodere la bomba. Intanto il GF non ha perso occasione per mettere in difficoltà Cristiano Malgioglio, decidendo di far indossare la “tutina–conoscenza” assieme a Ivana. I due si accomodano, con tante difficoltà, sul divano e iniziano a chiacchierare.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *