Grande Fratello Vip: Malgioglio rimproverato da Simona Izzo

By on ottobre 16, 2017
foto grande fratello vip cristiano malgioglio simona izzo

Simona Izzo contro Cristiano Malgioglio: la reazione del pubblico al GF Vip

Ci siamo, il momento che tutti aspettavano è arrivato: Ilary Blasi ha comunicato a Gianluca Impastato di essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Il comico di Colorado, ma anche gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia, non si sarebbe mai aspettato di dover abbandonare il gioco stasera. Cristiano Malgioglio, il noto paroliere di Mina, ha commentato l’episodio rimproverando i ragazzi di stare svegli fino a notte fonda. Se voi andaste a dormire a mezzanotte, queste cose non accadrebbero! Ha affermato il cantante, poco dopo la squalifica di Impastato. Simona Izzo, che settimana scorsa ha abbandonato la casa per il volere dei telespettatori, non ha preso bene l’affermazione di Cristiano Malgioglio e ha prontamente preso la parola per esprimere il suo pensiero: secondo il suo modesto parere, il paroliere di Mina ha sbagliato nel dire quelle parole. Anzi, Simona Izzo gli ha suggerito di rimanere sveglio fino a notte fonda, perché se avesse fatto il nonno molto probabilmente ciò non sarebbe successo. Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha reagito bene di fronte ai suggerimenti dell’attrice, che ancora una volta struttura i ruoli dei concorrenti della casa come se fossero tutti dei componenti di una grande famiglia.

Cristiano Malgioglio, Grande Fratello Vip: le dure parole di Simona Izzo

Gianluca Impastato è stato squalificato per aver bestemmiato al GF Vip e le reazioni degli altri concorrenti non si sono fatte attendere. Cristiano Malgioglio è stato il primo a commentare l’immediata squalifica del comico di Colorado, per poi essere seguito a ruota da Simona Izzo che non ha particolarmente apprezzato le esternazioni del paroliere di Mina. C’è da dire che gli abitanti della casa più spiata d’Italia non avevano ben compreso la motivazione della squalifica di Gianluca Impastato, soltanto dopo che Ilary Blasi ha spiegato loro dell’avvenuta bestemmia i concorrenti hanno compreso la situazione. E’ il secondo partecipante del GF Vip a essere squalificato durante questa edizione del reality. Gianluca, come Marco Predolin, ha abbandonato la casa per aver bestemmiato. Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, come al solito, si sono punzecchiati anche durante quest’occasione, anche se a distanza e senza che il paroliere di Mina avesse modo di difendersi, visto che non ha avuto modo di poter ascoltare le dure parole della famosa padrona della casa. Intanto la serata è ancora lunga e Ilary Blasi parlerà sicuramente dell’episodio che ha visto protagonista, nel corso di questa settimana, Malgioglio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *