X


Grande Fratello Vip, Monte: il ringraziamento a Giulia De Lellis

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf vip francesco monte

Giulia De Lellis al GF Vip: il ringraziamento di Francesco Monte

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono avvicinati è successo un vero e proprio putiferio. Difatti, Francesco Monte è andato su tutte le furie. E ospite ieri pomeriggio a Domenica Live da Barbara d’Urso ha annunciato di entrare stasera nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sua fidanzata. In questa circostanza ha anche criticato duramente Ignazio Moser, definendolo “subdolo”. Insomma, sembra davvero che l’ottava puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera alle 21.30 su Canale 5 sarà assolutamente scoppiettante e piena di colpi di scena. Ma non è finita qua perchè a distanza di poche ore dalla trasmissione, Monte è tornato a parlare. Infatti, come segnalato dal blog Isa e Chia, quest’ultimo ha scritto un lungo post su instagram, ringraziando pubblicamente Giulia De Lellis per il fatto che sia stata vicina a Cecilia in questo momento, asserendo:

“Tutta la mia stima per Giulia…Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio…Per il resto purtroppo si vedrà…”

E ringraziando Giulia ha comunque confermato, che stasera potrebbe prendere delle decisioni importanti.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la dichiarazione di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere sempre più vicini. E nella notte si sono scambiati anche teneri baci. Per questo motivo la bella Cecilia ha iniziato a mettere in discussione la sua relazione con Francesco Monte. A questo punto Giulia De Lellis ha cercato di starle vicina il più possibile in queste ultime ore, consigliandole di pensarci bene prima di prendere qualsiasi decisione, di cui potrebbe pentirsene. E Francesco ha sicuramente gradito che Giulia sia stata vicina alla sua Cecilia in questo difficile momento, volendola ringraziare su instagram. I due si lasceranno? Riusciranno a gettarsi alle spalle questo episodio? Stasera Francesco si confronterà anche con Ignazio? Queste e tante altre le domande che molti supporter si stanno ponendo in queste ore sui social. Insomma, dopo il gossip su Luca Onestini, Soleil e Marco Cartasegna di qualche settimana fa, ecco scoppiare nel reality show condotto da Ilary Blasi un nuovo pettegolezzo, che ha infiammato nuovamente gli animi in rete. Tuttavia, stasera nella nuova puntata del GF Vip, oltre a parlare di questo “triangolo amoroso”, verrà svelato anche chi tra Carmen Russo e Aida Yespica sarà costretta ad abbandonare per sempre la dimora “gieffina”. Sarà la bella sudamericana oppure a convincere meno i telespettatori sarà stata la bionda showgirl e attrice Carmen? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia.