X


Grande Fratello Vip oggi: botta e risposta tra la Izzo e Malgioglio

Scritto da , il Ottobre 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Simona Izzo

Cristiano Malgioglio attacca nuovamente Simona Izzo al GF Vip

Tra qualche ora inizierà la quarta attesissima puntata del Grande Fratello Vip. E sono tanti i telespettatori a non stare più nella pelle nello scoprire se verranno presi provvedimenti nei confronti di Predolin. Il motivo? Quest’ultimo ha pronunciato diverse frasi omofobe in queste prime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, scatenando una furiosa polemica sui social. Ma non è finita qua perchè, proprio nelle ultime ore, Predolin pare abbia pronunciato anche una bestemmia, che potrebbe costargli la permanenza nel reality. Davvero potrebbe rischiare l’eliminazione d’ufficio? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Intanto, i concorrenti, ignari di tutto ciò, hanno appena finito di pranzare. E in questa occasione Cristiano Malgioglio è tornato a stuzzicare la regista Simona Izzo, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Avrei voluto vedere la Izzo in cucina qualche volta….Lei è sempre la prima a sedersi e a mangiare tutto…”

In pratica il noto cantautore ha accusato tra le righe che la donna non avrebbe mai cucinato. Tuttavia la Izzo ha prontamente rispedito al mittente qualsiasi critica.

Grande Fratello Vip: Simona Izzo e Malgioglio ai ferri corti

Simona Izzo, appena è stata attaccata da Cristiano Malgioglio perchè non avrebbe mai cucinato, ha prontamente replicato, dichiarando:

“A me la cucina è stata interdetta…”

A quel punto Cristiano ha sfoggiato un sorriso sornione e si è messo al tavolo a mangiare insieme agli altri. Ma questo non è stato nemmeno l’unico botta e risposta al veleno tra i due. Difatti, proprio nei giorni scorsi, questi ultimi sono stati protagonisti di un’altra furiosa litigata. Il motivo? In pratica, l’autore di Mina ha accusato la famosa e poliedrica regista di pensare sempre ed esclusivamente a fare l’amore. Ed ha anche aggiunto di essere stanco di ascoltare tale argomento dalla mattina alla sera. A quel punto Simona, visibilmente divertita, ha cercato di spiegarsi, ma non c’è stato niente da fare. Infatti, Malgioglio ha continuato a lamentarsi della Izzo anche con gli altri inquilini della casa del GF Vip. Insomma, la quarta puntata di stasera del reality vip condotto dalla Blasi sembra davvero promettere scintille. Cosa succederà? Chi verrà eliminato tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro? Verranno presi provvedimenti nei confronti di Marco Predolin per via delle frasi omofobe e per la presunta bestemmia? Appuntamento a stasera alle 21.30 su Canale 5 per scoprirlo.