Grande Fratello Vip quando finisce? La decisione di Mediaset

By on ottobre 1, 2017
Foto Grande Fratello Vip

Grande Fratello 2 con Ilary Blasi si allunga di due puntate: la data della finale si sposta

Il Grande Fratello Vip 2017 condotto ancora una volta da Ilary Blasi sta registrando anche in questa seconda edizione ascolti da capogiro, tenendo compagnia a quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori. Proprio per questo, Mediaset ha deciso di prolungare il reality, inizialmente previsto di 11 puntate, a 13. Attualmente siamo arrivati al terzo appuntamento del GF Vip, e domani andrà in onda la quarta ed imperdibile puntata. La finale della trasmissione di Canale 5 sarebbe quindi dovuta terminare lunedì 20 novembre, ma a causa di questo cambio di programma la finalissima del Grande Fratello Vip 2 andrà in onda addirittura il 4 dicembre. La Casa più spiata d’Italia versione vip piace eccome, merito ovviamente di una conduzione fresca e a tratti autorevole come quella di Ilary Blasi, la caparbietà e la bravura nello scovare qualsiasi dettaglio di Alfonso Signorini e ovviamente di un cast ottimo e variegato. Già alla prima puntata all’interno della Casa si erano accese le prime faide, in cui protagonisti erano stati l’onnipresente Cristiano Malgioglio e i fratelli Rodríguez, criticati da tutti per essere stati chiamati dal programma senza alcun merito.

Grande Fratello Vip 2017, quand’è la finale con Ilary Blasi?

Il Grande Fratello Vip 2 inoltre durante la seconda puntata era stato duramente criticato dal Moige e durante l’ultima diretta la stessa Ilary Blasi si era scusata di quanto era successo. La doccia a luci rosse di Cecilia Rodriguez mandata in onda in prima serata aveva infatti fatto inferocire l’Organizzazione italiana dei genitori, i quali hanno commentato quanto visto come lesivo nei confronti dei telespettatori e della stessa Rodríguez. Infine le polemiche: domani ci saranno le rese dei conti per quanto riguarda il comportamento fortemente criticato anche durante i talk come Pomeriggio 5 tenuto da Jeremias, Giulia De Lellis e Marco Predolin? Una cosa è certa, quest’ultimo è diventato silenziosamente uno dei personaggi più controversi di questa edizione e persino l’opinionista del reality gli ha annunciato di avere tante cose da riferirgli. Il GF Vip, per via di queste dinamiche ha colto l’interesse di milioni di spettatori, che ogni lunedì si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Per questo, Mediaset ha deciso di aumentare il numero delle puntate da 11 a 13, facendo terminare il reality a inizio dicembre.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *