Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon: “Jeremias mi terrorizzava”

By on ottobre 23, 2017
foto raffaellotonon gfvip

Raffaello Tonon: la confessione su Jeremias Rodriguez al GF Vip

Questo nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip non è di certo iniziato in maniera calma e pacata. La conduttrice Ilary Blasi ha subito chiesto ai concorrenti di schierarsi, scegliendo uno dei due concorrenti candidati al televoto. Tale scelta, se il protagonista scelto dovesse abbandonare la casa più spiata d’Italia, avrà delle conseguenze negative sul vip che ha fatto la scelta che si è rivelata essere sbagliata. Raffaello Tonon, arrivato all’interno del gioco soltanto la settimana scorsa, ha scelto di schierarsi dalla parte di Jeremias Rodriguez, il fratello della famosa modella argentina. Prima di fare la sua scelta, l’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto una piccola rivelazione sul concorrente scelto, dichiarando che prima di prendere parte al gioco Jeremias Rodriguez lo spaventava per i suoi modi di fare, apparentemente aggressivi. Una volta entrato a far parte del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon ha cambiato idea, affermando che il fratello della famosa Belen è una delle persone che maggiormente apprezza all’interno del gioco. Tra pochi minuti, Ilary Blasi chiuderà il televoto e comunicherà ai concorrenti in gara chi si salverà da questa nuova terribile nomination. Ci aspetta una serata ricca di colpi di scena, degna discendente delle puntate precedenti.

Jeremias Rodriguez, Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon fa il tifo per lui

Raffaello Tonon aveva paura dell’atteggiamento di Jeremias Rodriguez al GF Vip, ma ha fatto un passo indietro, scoprendo una persona alquanto piacevole e interessante da conoscere. Nonostante i due si conoscano da pochissimo, l’opinionista di Pomeriggio 5 spera che il fratello della famosa modella argentina possa superare la sua prima nomination. Purtroppo, o per fortuna, questa scelta spetta al pubblico da casa, che sembra essere indeciso su chi mandare a casa in maniera definitiva, visto che la busta che permetteva a un concorrente di salvarsi si è rivelata appartenere all’attore Lorenzo Flaherty. Intanto, prima che la conduttrice del reality comunichi alla casa quale concorrente dovrà lasciare il gioco, la produzione ha scelto di far incontrare Jeremias Rodriguez con suo padre. L’incontro ha emozionato tutto il pubblico del GF Vip, tanto da confonderlo ancora di più sulla scelta di chi salvare. Raffaello Tonon, così come Cecilia e quasi tutto il resto della casa, fa il tifo per lui. Il fratello della famosa modella argentina, in questi giorni, ha avuto paura di aver deluso suo padre, ma lui gli ha confermato che mai come ora non potrebbe che esserne fiero.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *