X


Grande Fratello Vip: Simona Izzo conferma la bestemmia di Luca

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Luca Onestini ha bestemmiato al GF Vip? La conferma di Simona Izzo

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip, e ci sono stati numerosi colpi di scena. Cosa è successo? Gianluca Impastato è stato espulso dalla casa più spiata dagli italiani per una bestemmia, mentre Luca Onestini è stato lasciato in diretta Tv dalla sua Soleil Sorge, la quale, come svelato da Alfonso Signorini, avrebbe iniziato a frequentarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. La bella Soleil ha comunicato a Onestini la sua decisione di mettere fine alla relazione facendogli recapitare una lettera. Una lettera, che il bel concorrente ha letto solo dopo qualche ora dalla fine della puntata del GF Vip. E una volta finito di leggere, Luca si è sfogato con alcuni inquilini della casa del reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali anche i fratelli Rodriguez. Ma proprio in questa occasione sembra che l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia detto una bestemmia. E, proprio poco fa, anche Simona Izzo ha confermato l’accaduto con un post su facebook, asserendo:

“Sono molto provata e dispiaciuta per ciò che è successo a Luca. Sono certa che è stato portato all’esasperazione da chi nella casa lo vede come un grande pericolo. Non era lucido quando ha imprecato in un intercalare quasi inaudibile…”

A questo punto è lecito chiedersi, dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, anche Luca Onestini verrà espulso per imprecazione?

Grande Fratello Vip: Simona Izzo dispiaciuta per Luca Onestini

Queste ultime ore passate nella casa del GF Vip non sono certo state facili per Luca Onestini. Difatti, il giovane ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha ricevuto una lettera dalla sua bella Soleil, la quale gli ha comunicato la decisione di lasciarlo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente l’opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi gli ha anche mostrato delle nuove foto di Soleil Sorge insieme a Marco Cartasegna, consigliandogli di metterci definitivamente una pietra sopra. Infatti, pare davvero che la bella Sorge abbia iniziato a frequentare l’acerrimo rivale del suo ex fidanzato ai tempi di Uomini e Donne, scatenando una vera e propria indignazione generale. Tuttavia i problemi per Luca non sono finiti qua visto che pare abbia pronunciato una bestemmia la scorsa notte, parlando con i fratelli Rodriguez della sua travagliata vita amorosa. E a conferma dell’accaduto è arrivato poco fa anche il post di Simona Izzo direttamente sul suo profilo personale facebook. Luca rischierà l’espulsione per imprecazione come Predolin e Impastato?