X


Grande Fratello Vip, Simona Izzo: la confessione prima del verdetto

Scritto da , il Ottobre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Simona Izzo GF Vip nomination

Simona Izzo al GF Vip: la sua opinione sugli altri concorrenti

Tra qualche ora ci sarà l’attesissimo verdetto al Grande Fratello Vip: uno tra l’attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty e la giunonica regista e sceneggiatrice Simona Izzo dovrà abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Chi dei due verrà eliminato? In base agli ultimi sondaggi circolati on line in queste ore, pare che questa nomination sia veramente combattuta. E in attesa di scoprire il risultato, Simona Izzo, qualche ora fa, ha voluto fare il punto della situazione sugli altri concorrenti. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la Izzo, prima del risultato di stasera, che potrebbe costringerla ad abbandonare per sempre il reality show condotto da Ilary Blasi, ha voluto dare la sua opinione su ogni concorrente. Cosa ha detto? Andando nel particolare, ha speso parole al miele un po’ per tutti i suoi compagni d’avventura, asserendo di essere stata bene e di non aver avuto mai particolari problemi o discussioni. Ma non è finita qua perchè ha voluto parlare anche di Jeremias e delle ultime litigate, che hanno fatto infuriare suo marito.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: l’ultimo sfogo

Simona Izzo, volendo fare il punto della situazione sugli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani prima del temutissimo verdetto di stasera, ha voluto parlare anche di Jeremias Rodriguez, con il quale ha avuto delle accesissime discussioni. E sul fratello di Belen, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha detto senza tanti mezzi termini:

“Noi due stiamo bene solo quando stiamo male…”

La concorrente del GF Vip ha asserito di aver capito il dolore del ragazzo. Infatti il giovane, secondo Simona Izzo, sarebbe decisamente tormentato perchè non saprebbe quale strada intraprendere nel suo futuro. Motivo per cui gli ha consigliato di farsi un tatuaggio con un grosso punto interrogativo. Insomma, amore/odio per i due concorrenti del reality vip di Canale 5. Si saranno davvero chiariti? Chissà, intanto il marito della Izzo è sembrato furioso dopo aver ascoltato le ultime accesissime esternazioni del giovane. Per questo motivo ha scritto giorni fa un lunghissimo post sul noto social network twitter, chiedendo alla redazione del programma di prendere seri provvedimenti. Provvedimenti che comunque ha preso l’uomo in quanto ha annunciato di volere querelare il fratello di Belen. Cosa succederà stasera nella quinta puntata del Grande Fratello Vip? Chi verrà eliminato tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.30.