Guglielmo Scilla e Alice a Pechino Express: la decisione choc

By on ottobre 12, 2017
Foto Alice Venturi Guglielmo Scilla concorrenti Pechino Express

Pechino Express: Guglielmo Scilla e Alice Venturi a rischio eliminazione

E’ appena finita una nuova puntata di Pechino Express. E a vincere la sesta tappa per la seconda volta consecutiva è stata la coppia formata dai Modaioli. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: la coppia formata da Guglielmo Scilla e Alice Venturi è arrivata al penultimo posto, rischiando l’eliminazione. Un esito che nessuno si sarebbe mai aspettato in quanto molti telespettatori hanno sempre ritenuto i due molto forti. Invece, questa puntata non ha portato buone news agli influencer. Ma come loro sono arrivati al penultimo posto, una coppia è arrivata ultima. Quale? Come di consuetudine a chiudere la classifica, per la felicità della Elia, è stata la coppia composta dai Compositori. Tuttavia ecco spuntare una nuova regola, che ha preso tutti in contropiede. Difatti stavolta i vincitori della puntata, oltre a decidere l’eliminazione di una delle due coppie arrivate ultime, è stata data loro un’altra opzione da scegliere: mandare in sfida le due coppie. Chi vincerà rimarrà in gara. A quel punto i Modaioli si sono un attimo confrontati, e hanno scelto la sfida. Quale coppia verrà eliminata? Per scoprirlo appuntamento alla prossima puntata di Pechino Express prevista Mercoledì prossimo alle 21.20 sempre e solo su Rai Due.

Guglielmo Scilla e Alice Venturi a Pechino Express: clamoroso colpo di scena

La puntata di Pechino Express di una settimana fa non è stata proprio facilissima per la coppia degli amici. Difatti, ad un certo punto la giovane Alice Venturi è caduta, rallentando la corsa anche del compagno Guglielmo Scilla, accorso ad aiutarla. E su questo episodio ha scritto anche su twitter la stessa giovane, tranquillizzando subito i tanti fan sul suo stato di salute. I due però hanno fatto discutere anche per un altro motivo. Quale? Sempre nella quinta puntata del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca, sono stati protagonisti di una furiosa litigata con i Compositori. Il motivo? Andando nel particolare, questi ultimi hanno accusato gli Amici di non essere stati affatto leali, non volendo concedere loro un passaggio in macchina. A quel punto è iniziato un tiratissimo botta e risposta tra Alice e i due ragazzi. Ma solo l’intervento di Guglielmo ha buttato acqua sul fuoco. E ironia della sorte, proprio queste due coppie sono finite in fondo alla classifica nella puntata appena andata in onda, rischiando così l’eliminazione. Una eliminazione che, grazie a un cambio di regole, verrà decisa con una sfida. Chi rimarrà tra gli Amici e i Compositori? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata di Pechino su Rai Due.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *