X


I Modaioli, Pechino Express: lite tra Marcelo e Michele

Scritto da , il Ottobre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto coppia modaioli pechino express

Marcelo Burlon e Michele Lamanna: i Modaioli litigano a Pechino Express

Questa sesta puntata di Pechino Express, il reality di Rai Due condotto da Costantino della Gherardesca, è partito con una serie di tensioni, fino a culminare in una discussione tra la coppia dei Modaioli, formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna. I due, prima di recarsi alla tappa intermedia al lago Sun Moon, impegnati a far fruttare i 1500 dollari taiwanesi fornitigli dalla redazione del programma, hanno avuto a più riprese una discussione, fin quando Marcelo non ha chiamato il suo compagno di viaggio c******e. Al che il videomekar non è riuscito a mantenere la calma ed è sembrato quasi non volesse continuare il gioco.

Io mi rifiuto di giocare con chi mi chiama c******e. Io non gioco con chi mi insulta.

Ha quindi esclamato Lamanna, con Marcelo che gli chiedeva di continuare la gara. Fortunatamente il momento di tensione tra i due è durato poco e i due Modaioli si sono riappacificati dopo poco scambiandosi un affettuoso abbraccio e continuando il gioco. La raccolta fondi non è andata a buon fine, perché i due hanno raccolto zero dollari taiwanesi, ma hanno avuto modo di poter partecipare comunque alla prova vantaggio.

Pechino Express: tensione tra i Modaioli Michele Lamanna e Marcelo Burlon

Piccolo momento di tensione tra i Modaioli, lo stilista Marcelo Burlon e il videomaker Michele Lamanna, questa sera a Pechino Express, fortunatamente risoltasi dopo poco. I due erano partiti nel migliore dei modi, avendo vinto la tappa precedente, la prima a Taiwan, e diventando gli affidatari della particolare busta dorata, che in questa puntata ha sostituito la busta nera e conterrà un messaggio speciale. La vittoria nella scorsa tappa, con la conseguente stella, ha fatto sì che i due guadagnassero una posizione in più nella classifica per poter partecipare alla prova vantaggio contro la coppia degli Amici e delle Clubber, vincendola anche. La puntata di questa sera è iniziata con una prova un po’ particolare, un concorso di bellezza che ha deciso l’ordine di partenza dei concorrenti. Per la coppia dei Maschi in gara c’è stato l’attore Rocco Giusti, per quella delle Caporali la personal trainer Jill Cooper, per i Modaioli proprio Michele Lamanna, per gli Amici la make up artist Alice Venturi, per i compositori il rapper Edoardo Manozzi e infine per le Clubber Valentina Pegorer. A spuntarla sono state le Caporali, che però, in realtà si sono poi ritrovate a dover partire per ultime a favore dei Compositori, considerati i più “brutti”.