X


Ignazio Moser choc contro Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

GF Vip: Ivana Mrazova attaccata duramente da Ignazio Moser

Sembra davvero non esserci un solo giorno in cui i concorrenti del Grande Fratello Vip non facciano discutere. E stavolta chi ha fatto molto parlare è stato senza ombra di dubbio Ignazio Moser. Il motivo? Come riportato dal blog Isa e Chia, il giovane figlio del famoso ciclista qualche ora fa, parlando con Raffaello Tonon e l’ex tronista del popolare dating show Luca Onestini, ha attaccato duramente Ivana Mrazova, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Il confessionale l’ha buttata su di me e non capisco perchè. E dopo fanno tutto loro. Con Ivana non ho mai avuto un comportamento diverso dalle altre. Anzi, hai visto come la tratto male? Al massimo le faccio uno sgambetto e spero che cada di faccia, per dire…”

Parole durissime, che hanno scatenato un vero e proprio polverone sui social. Difatti, molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi sono andati su tutte le furie, attaccando Ignazio, reo di aver mancato di rispetto alla modella slovacca. Ma l’uomo non ha certo fatto molto parlare solo per via di questo episodio.

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: la dichiarazione contro Ivana Mrazova

Ignazio Moser, oltre ad aver attaccato duramente Ivana Mrazova in queste ore, ha fatto molto parlare anche per via dell’amicizia venutasi a creare con Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata dagli italiani. Difatti, come molti telespettatori del GF Vip sapranno bene, la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è fidanzata da anni con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. E il fatto che in queste settimane si sia avvicinata molto a Ignazio, ha creato un vero e proprio polverone. Infatti, molti hanno puntato il dito contro la giovane ragazza argentina, rea di non rispettare Francesco. E visto tutto il clamore suscitato, Ilary Blasi, nella scorsa puntata del reality show vip, ha chiesto un parere su questa intricata faccenda proprio a Monte, il quale ha giustificato la fidanzata e ha criticato pesantemente Ignazio, arrivando a definirlo un “furbone”. Tuttavia Cecilia e Ignazio hanno continuato a legare sempre di più anche in questi ultimi giorni. E giusto ieri Cecilia, in un confessionale, si è detta essere molto confusa. Che quest’ultima stia pensando di lasciare definitivamente il suo fidanzato? Con Ignazio ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta del reality vip sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.