Il Collegio, Arianna espulsa: futura influencer come la De Lellis?

By on ottobre 17, 2017
foto arianna ilcollegio

Il Collegio, Arianna Triassi eliminata: diventerà influencer come Giulia De Lellis?

L’ultima puntata de Il Collegio è iniziata nei peggiori dei modi per Arianna Triassi. Il fatto che abbia avuto un comportamento poco rispettoso nei confronti della guardiana la scorsa puntata le è costato caro. Il motivo? La giovane studentessa di origini napoletane è stata costretta ad abbandonare l’istituto. E non appena è stato comunicato agli altri studenti è scoppiata la disperazione. E molti si sono lamentati che non hanno potuto avere nemmeno la possibilità di salutarla. Tuttavia, Arianna non è sembrata essere particolarmente colpita da questa decisione, prendendola sicuramente con filosofia. Però, la ragazza, appena è uscita non ha risparmiato comunque critiche ai professori e al preside, asserendo di essere contenta di tornare alla modernità, dove ha mostrato di avere un grandissimo successo sui social. Infatti, molti telespettatori hanno paragonato la giovane alla concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis. Che la Triassi possa avere un futuro simile a quello della ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?

Arianna Triassi espulsa da Il Collegio: futuro come Giulia De Lellis?

Il reality show Il Collegio è stato una sorta di esperimento sociale. Il motivo? I ragazzi che hanno deciso di partecipare al reality show di Rai Due hanno dovuto rinunciare al cellulare e ai tantissimi effetti personali perchè si sono dovuti calare anima e corpo nel 1961. Ovviamente, non è stata facile per molti di loro. E chi ha da subito dovuto affrontare diversi problemi è stata senza ombra di dubbio Arianna Triassi. Infatti, la giovane si è sempre mostrata di essere particolarmente insofferente alle ferree regole della scuola ambientata negli anni ’60. E per questo motivo è stata anche sospesa dalle attività didattiche. Ma, proprio poco fa ecco arrivarle una notizia, che ha lasciato i tanti telespettatori senza parole. Cosa è successo? In pratica la giovane studentessa è stata espulsa dal preside dopo l’ultima marachella. Infatti, come molti si ricorderanno bene, Arianna, nella scorsa puntata, ha mancato di rispetto alla guardiana. Motivo per cui quest’ultima è stata costretta a riportare l’accaduto al preside dell’istituto. A quel punto l’adolescente è stata chiamata nell’ufficio del preside, dove ha saputo di essere stata espulsa. E a niente sono servite le sue rimostranze e giustificazioni. Tuttavia la Trassi potrà comunque consolarsi con il fatto di essere molto seguita sui social, e magari ambire a diventare una nuova influencer come Giulia De Lellis. Andrà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *