Il paradiso delle signore 2, nona puntata: Teresa e Pietro si lasciano

By on ottobre 24, 2017
Foto il paradiso delle signore 2 Teresa e Pietro

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, nona puntata: amore al capolinea?

Il paradiso delle signore 2 sta per chiudere i battenti: mancano solo due puntate al termine. Ci sarà il lieto fine per Teresa e Pietro? Cosa succederà nella nona puntata de Il paradiso delle signore 2? Pietro, ancora una volta, ha deluso Teresa: i due dovevano andare in Sicilia per convincere i genitori di lei ad accettare la loro relazione ma l’arrivo di Rose ha mandato a monte i loro piani. Pietro si è recato a Roma con Rose per incontrare Rockfeller e i due sono finiti a letto insieme. Teresa non vuole accanto a sè un uomo che antepone gli affari a tutto il resto. Teresa, Anna, Clara, Quinto, Letizia e Domenico hanno vissuto attimi di terrore per una rapina al Paradiso. Il ladro li ha presi in ostaggio. Solo l’arrivo provvidenziale di Vittorio ha scongiurato il peggio. Pietro, messo al corrente della rapina, è ripartito subito per Milano facendo saltare l’accordo con Rockfeller. Rose lo ha minacciato: se l’affare salterà, lei racconterà a Teresa della loro notte di passione. Pietro la sbatte al muro e le stringe le mani intorno al collo. Anna ha superato l’esame di dattilografia. Letizia non riesce più a nascondere ciò che prova per Domenico.

Il paradiso delle signore 2, puntata del 31 ottobre: un losco affare

Pietro arriva a Milano ma Teresa lo rifiuta: ha bisogno di tempo per riflettere. La ragazza vuole chiudere il negozio dello zio ma Anna e Letizia chiedono a Vittorio di tenere nella sua agenzia le cose di Teresa perchè possa riorganizzarsi. Rose viene ritrovata morta nel letto della sua camera d’albergo con un cordone di una tenda intorno al collo. Il principale sospettato dell’omicidio della sua ex moglie è Pietro che viene arrestato e poi rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Intanto la sua fabbrica a Biella rischia di essere travolta dalla piena del fiume. Le anticipazioni della nona puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che nel primo episodio, intitolato “Lo spirito natalizio”, al grande magazzino sono tutti felici per l’arrivo del Natale tranne Teresa che è triste per la separazione da Pietro. Intanto lui cerca di trovare una sistemazione agli inquilini del palazzo della contessa che è stato dichiarato pericolante. Nel secondo episodio, “Natale al Paradiso”, Teresa e Pietro decidono di trascorrere le feste con i genitori di lei fingendo che tra loro vada tutto bene. Mori, grazie a un misterioso prestito, riesce a comprare il palazzo della contessa ma poi si rende conto di essere invischiato in un losco affare. L’appuntamento con la nona puntata de Il paradiso delle signore 2 è per martedì 31 ottobre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *