Il paradiso delle signore 2, sesta puntata: Teresa in crisi

By on ottobre 3, 2017
foto giusy buscemi

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2: trama della sesta puntata

Andrà in onda martedì 10 ottobre alle 21.15 su Rai1 la sesta puntata de Il paradiso delle signore 2. La fiction in dieci puntate della prima rete tornerà con le peripezie sentimentali di Pietro Mori e Teresa Iorio. Intrighi, passioni e tranelli continueranno a tingere di rosa anche la sesta puntata della fortunata fiction di Rai1 arrivata alla seconda edizione. Nella scorsa puntata il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno era riuscito a dare il via a un progetto ambizioso: creare un reparto dedicato alla moda maschile. Gli ostacoli iniziali, legati alla difficoltà di reperire prodotti industriali di qualità per abiti da uomo, era stato aggirato grazie a Teresa. Alla giovane donna era stato infatti dato incarico di disegnare gli abiti per rinnovare l’atelier. Nella sesta puntata de Il paradiso delle signore 2, Teresa riuscirà a risolvere una crisi molto importante risollevando gli affari del negozio, grazie anche all’aiuto di Vittorio Conti, tornato a lavorare al Paradiso, dopo aver risolto la rivalità con Pietro. Tranelli e intrighi non mancheranno anche nella prossima puntata della fiction di Rai1. A complicare le vite dei personaggi della serie tv in dieci puntate anche la situazione politica internazionale alla vigilia di un conflitto mondiale.

Il paradiso delle signore 2: anticipazioni sesta puntata del 10 ottobre

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 2 svelano che nel primo episodio della sesta puntata Rose e Pietro saranno impegnati della preparazione di una settimana in tema americano. In negozio verrà riproposto lo stile oltreoceano con manifesti, foto e musica. Dopo la difficile situazione a Il paradiso delle signore 2 nella quinta puntata, i clienti troveranno ad accoglierli nel prossimo episodio, in negozio, brani rock and roll e immagini dei divi hollywoodiani. Lo scopo di Pietro sarà quello di rilanciare le vendite in attesa dell’arrivo di Rockefeller. Un ingresso a sorpresa però stupirà tutti e rischierà di rovinare la settimana americana. Chi sarà la persona misteriosa che metterà piede al Paradiso? Le anticipazioni del 10 ottobre de Il paradiso delle signore 2 svelano che nel secondo episodio della sesta puntata la situazione politica in Ungheria, con l’occupazione sovietica a Budapest, avrà serie ripercussioni in Italia. La paura di un conflitto mondiale alle porte porterà le persone a segregarsi in casa. Il Paradiso sarà improvvisamente vuoto e senza clienti. Una crisi profonda che colpirà l’Italia e tutta Milano, compreso appunto il Paradiso. Sarà Teresa a reagire con un’idea geniale. Con l’aiuto delle persone che lavorano all’atelier la Iorio riuscirà a risollevare gli affari? L’appuntamento perciò con Il paradiso delle signore 2 è per martedì prossimo alle 21.15 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *