Il paradiso delle signore 2, trama settima puntata: la rapina

By on ottobre 10, 2017
Foto cast Il paradiso delle signore 2

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, settima puntata: la vacanza

Martedì 17 ottobre andrà in onda la settima puntata de Il paradiso delle signore 2. Sebbene non stia raggiungendo i record di ascolto della prima stagione, Il paradiso delle signore 2 mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Le atmosfere anni ’50, i vestiti, le acconciature e, soprattutto, le vicende dei protagonisti della fiction appassionano i telespettatori di Raiuno. Pietro ha avuto la geniale idea di dar vita a un reparto maschile al Paradiso, Teresa si è offerta di confezionare gli abiti. Corrado, dopo la vittoria a Lascia o Raddoppia, è diventato una star. Quinto e Letizia si sono scambiati un tenero bacio ma la ragazza è molto confusa. Rockfeller vuole entrare in affari con Pietro. Rose tenta, invano, di far riappacificare Vittorio e Pietro. L’impresa riesce a Teresa. L’inaugurazione del reparto maschile al grande magazzino si rivela un successo. Un commesso omosessuale accusa Roberto di essere come lui. Al Paradiso si svolge la settimana americana. Mori aspetta Rockfeller ma al suo posto si presenta qualcun altro! Teresa promuove la vendita dei jeans e quando li indossa lascia tutti a bocca aperta. Rose è costretta a lasciare Milano. Con la crisi di Budapest e la paura di un nuovo conflitto mondiale nessuno esce di casa e i grandi magazzini rimangono vuoti.

Il paradiso delle signore 2, settima puntata: la sconfitta di Corrado

Teresa non si dà per vinta e organizza dei punti di raccolta di abiti, denaro e sangue da inviare in Ungheria. Pietro è sempre più geloso di Vittorio. Il pubblicitario si rende conto che Teresa inizia a nutrire qualche dubbio sulla sua relazione con Pietro che continua a lavorare a stretto contatto con Rose. Le anticipazioni della settima puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Il paradiso perduto”, mentre il negozio si prepara al Natale, Pietro propone a Teresa una vacanza per il ponte di Sant’Ambrogio. Ma i loro piani vengono rovinati da Rose: lei e Pietro devono partire per Roma perché sta arrivando Rockfeller. Nel secondo episodio de Il paradiso delle signore 2, “Il sole del paradiso”, qualcuno compie una rapina al grande magazzino. Appresa la notizia, Pietro si precipita a Milano. Intanto, Corrado, dopo la sconfitta a Lascia o Raddoppia, non ha il coraggio di ripresentarsi al lavoro. Andreina, alla prima della Scala della Aida, invita Vittorio nel palco riservato ai Mandelli. Dopo Teresa in crisi nella sesta puntata, tanti colpi di scena in arrivo nella settima puntata de Il paradiso delle signore 2 in onda martedì 17 ottobre in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *