Il paradiso delle signore 2, ultima puntata: Teresa in pericolo

By on ottobre 31, 2017
Foto il paradiso delle signre 2 Teresa

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, ultima puntata: corsa contro il tempo

Il paradiso delle signore 2 volge al termine: martedì 7 novembre andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi che ha catapultato i telespettatori nei favolosi anni ’50. Cosa accadrà nell’ultima puntata de Il paradiso delle signore 2? Teresa e Pietro riusciranno a superare la crisi e convoleranno a nozze? Teresa ha deciso di dare un’ultima possibilità a Pietro ma non vuole correre e, soprattutto, non vuole tornare al Paradiso. Vittorio sembra averla dimenticata, il suo cuore ora batte per Andreina Mandelli. Corrado è tornato al grande magazzino e ha conosciuto Matilde, la figlia della signorina Mantovani. Rose è stata uccisa, Pietro è il principale sospettato. Jacobi, che vorrebbe entrare di nuovo in affari con lui, lo tira fuori di prigione. Mori non potrebbe allontanarsi da Milano ma quando scopre che la sua fabbrica a Biella è in pericolo a causa della piena del fiume e che Teresa si è recata lì, decide di raggiungerla. Qui le confessa di averla tradita con Rose. Teresa è sconvolta, non vuole più vederlo. Roberto respinge Silvana, confermando, di fatto, la sua omosessualità. Quinto e Letizia si lasciano. Il ragazzo pensa ancora ad Anna e Letizia prova qualcosa per Domenico.

Il paradiso delle signore 2, ultima puntata: Pietro riesce a salvare Teresa?

Dalmazio avvisa Pietro che è stato trovato l’assassino di Rose, lui è libero ma infelice senza Teresa. Matilde è stata riportata in istituto perchè la mamma è stata sorpresa a rubare. Anna partorisce. Durante le vacanze natalizie, Pietro e Teresa fingono con i genitori di lei che tra loro vada tutto bene. Mori, grazie a un prestito, riesce a comprare il palazzo della contessa ma, poi, si rende conto di essere invischiato in un losco affare. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che nel primo episodio, intitolato “Sconti e conti di fine anno”, Pietro confiderà a Teresa che per liberarsi una volta per tutte di Jacobi, deve restituire il denaro per l’acquisto del palazzo della contessa. Teresa si offre di aiutarlo e i due scoprono che la perizia dello stabile è truccata. Nel secondo episodio de Il paradiso delle signore 2, “Conto alla rovescia”, mentre il Paradiso si prepara al Capodanno, Pietro non sa come liberarsi di Jacobi che vuole utilizzare il grande magazzino per i suoi loschi affari. Izzo intima a Pietro di saldare il suo debito, altrimenti ucciderà Teresa! Pietro e Teresa dopo essersi lasciati torneranno insieme? Ma, soprattutto, Teresa si salverà? L’appuntamemto con l’ultima puntata de Il paradiso delle signore è per martedì 7 novembre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *