Il Segreto, 30 ottobre-4 novembre: terrore e morte a Puente Viejo

By on ottobre 27, 2017
Foto Il Segreto Hernando e Camila

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Camila perde il bambino

Suspence e colpi di scena si susseguono a Il Segreto. Damian, ormai fuori controllo, ha tentato di uccidere Camila gettandola in un pozzo. Hernando e Alfonso sono riusciti a salvarla. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che terrore e morte sconvolgeranno Puente Viejo! Mauricio riferisce alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi. Francisca ricatta Fè, vuole allontanarla dal suo servo una volta per tutte. Carmelo e Adela vogliono andare via da Puente Viejo. Hernando tende una trappola a suo figlio Damian che, per poco, non lo uccide. Poi prende in ostaggio Beatriz e appicca un incendio. Hernando riesce a salvare la figlia mentre Damian muore dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella. Cristobal rivela ad Adela che è stato Carmelo a uccidere suo marito. La donna, disperata, non vuole avere più niente a che fare con Leal. Cristobal, inoltre, ricatta Carmelo: se non eseguirà i suoi ordini ucciderà Ulpiano! Beatriz cerca di riavvicinarsi a Matias ma il ragazzo la respinge. Camila è diperata perchè ha scoperto di aver perso il bambino dopo l’aggressione di Damian. Fè piange ripensando a Caridad, Mauricio non capisce il suo comportamento.

Il Segreto, trame dal 30 ottobre al 4 novembre: la morte di Damian

Le anticipazioni de Il Segreto dal 30 ottobre al 4 novembre svelano che Fè racconterà di aver visto un mostro che l’ha terrorizzata. Camila inizia a stare meglio. Carmelo dice ad Adela che Cristobal vuole uccidere suo figlio Ulpiano. Cristobal sta pensando di uccidere anche Raimundo. Il mostro che continua a terrorizzare le donne del paesino spagnolo è Hipolito che ha organizzato uno scherzo di Carnevale di cui rimane vittima anche Gracia. Hernando deve allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo per affari. Camila scopre che sta arrivando Lucia Torres, la sua amica cubana. Raimundo e Francisca, oltre a giurarsi amore eterno, si ripromettono di distruggere Cristobal. Mauricio inizia a indagare sulla strana scomparsa di Caridad. Dolores vuole sapere qualcosa in più sulla partenza di Damian e interroga Beatriz che rimane sul vago. Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo per vendicare la morte del marito. Lucia si presenta a Los Manantiales. Beatriz soffre ancora molto per la separazione da Matias che non ha intenzione di perdonarla. Camila non è più in fin di vita ma nuovi colpi di scena stravolgeranno la sua esistenza. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5 e il venerdì anche in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *