Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ricatto di Donna Francisca

By on ottobre 22, 2017
foto il segreto donna francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul viene arrestato

Nuovi colpi di scena in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano, infatti, che Saul verrà arrestato e Camelito, il figlio di Candela e Severo, sparirà nel nulla. Saul e suo fratello Prudencio salvano donna Francisca Montenegro da un attentato organizzato da Cristobal. La donna prende i due fratelli sotto la sua ala protettiva. Peccato, però, che Saul s’innamori di Julieta che a Francisca ricorda tanto Pepa, la sua acerrima nemica. Prudencio e Saul sono come Caino e Abele. Il primo è un manipolatore e fa di tutto per screditare il fratello. Saul, invece, è dolce, gentile e premuroso. Prudencio, appiccando un incendio nell’abitazione di Julieta, ha causato la morte della sua figlioletta Ana. Nelle puntate in onda ora in Spagna, Saul è finito ingiustamente in carcere ma Francisca non ha intenzione di aiutarlo ad uscire nè tantomeno di pagargli l’avvocato a meno che lui non lasci per sempre Julieta. Saul, però, non ha nessuna intenzione di piegarsi al ricatto della Montenegro, preferisce marcire in prigione piuttosto. Raimundo invita Francisca a non commettere con Saul gli stessi errori fatti con suo figlio Tristan. Intanto il progetto di Saul e Julieta di costruire abitazioni per i poveri di Puente Viejo subisce una battuta d’arresto.

Il Segreto, episodi spagnoli: Candela è disperata

Cristobal è finito in manicomio, i Dos Casas sono andati via da Puente Viejo, Matias si è ricostruito una famiglia con Marcela, Dolores, dopo il divorzio da Pedro, si è invaghita del circense Tiburcio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo e Candela vivranno attimi di paura. I due si recano al matrimonio di Adela e Carmelo lasciando il piccolo Carmelito con la nonna Venancia. Una volta tornati a casa, Severo e Candela si trovano davanti uno scenario agghiacciante: Venancia riversa a terra in una pozza di sangue, di Carmelito non c’è nessuna traccia. Il bambino è stato rapito? Candela pensa che la responsabile sia Francisca, nemica giurata dei Santacruz, ma Raimundo rassicura Severo: la donna non c’entra niente con la scomparsa di Camelito. Sarà davvero così? Candela non è affatto convinta. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, tutti pensano che Severo, Candela e il loro bambino siano morti. Dopo il divorzio inaspettato cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Intanto, l’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è tutti i pomeriggi, esclusa la domenica, su Canale 5 e il venerdì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *