Il Segreto, Severo Santacruz dopo il dramma: il racconto a Verissimo

By on ottobre 14, 2017
Foto Severo Santacruz

Verissimo: Severo Santacruz de Il Segreto rivela il dramma di suo padre

Protagonista della puntata di oggi di Verissimo all’interno della parentesi dedicata a Il Segreto è stato Chico Garcia, meglio conosciuto dalle spettatrici della telenovela spagnola con il nome di Severo Santacruz. Silvia Toffanin ha accolto calorosamente il suo ospite, e ha iniziato l’intervista affermando che Garcia è molto attivo sui social, in quanto carica ogni giorno continuamente foto e video. Uno scatto di quelli però l’ha molto commossa: si trattava di una foto in bianco e nero, in cui vi erano raffigurate due mani. Nella didascalia dell’immagine, Chico ha scritto: “Quando ero piccolo mi tenevi per mano per non farmi cadere, ora ti tengo io le meno per ricambiare il favore.” La Toffanin ha quindi chiesto al suo ospite che cosa volesse significare, e Severo, piuttosto emozionato, ha iniziato a raccontare il dramma che ha dovuto attraversare suo padre Manuel.

Il Segreto, Severo Santacruz racconta la sua brutta esperienza a Verissimo

A Verissimo, Severo Santacruz de Il Segreto ha infatti rivelato che non poco tempo fa suo padre si è dovuto sottoporre ad un intervento veramente pericoloso: il suo midollo osseo a causa di una compressione non si riusciva nemmeno più a vedere, e l’uomo, in seguito alle parole del chirurgo, non era abbastanza positivo sulla buona riuscita dell’operazione. Il signor Manuel pensava di non potercela fare. In seguito all’intervento, Chico si trovava ovviamente vicino al lettino d’ospedale del padre, e l’uomo gli ha chiesto gentilmente di prendergli la mano, in quanto in quel momento stava sentendo le sue gambe e pensava che tale sensazione poteva forse non provarla più. Garcia ha quindi obbedito al padre, e ha voluto anche fissare per sempre quell’immagine attraverso uno scatto, che ha poi caricato sui social. Insieme a Silvia Toffanin, l’attore ha ovviamente ripercorso anche la sua vita all’interno della telenovela, descrivendo nel dettaglio i suoi nemici più pericolosi, in cui al primo posto c’è senza dubbio la temibile Francisca Montenegro. Infine, Garcia ha anche anticipato che arriverà a Il Segreto un altro nemico, che gli darà molto filo da torcere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *