Il Segreto, trame nuove puntate: una morte inspiegabile

By on ottobre 6, 2017
Il Segreto Severo e Candela

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 14 ottobre: scoppia la passione

Grandi colpi di scena a Il Segreto la prossima settimana. Le anticipazioni de Il Segreto dal 9 al 14 ottobre, infatti, svelano che Candela e il suo bambino appena nato moriranno. Sarà davvero così? Candela partorisce ma il bambino non piange e la donna sviene subito dopo. Le sue condizioni peggiorano rapidamente. Camila ed Hernando capiscono che Ismael è un impostore e chiamano la Guardia Civile. Tra Raimundo e Francisca Montenegro, dopo una romantica cena, scoppia la passione. Mauricio è sconcertato dal comportamento di Fè: da quando è arrivata la sorella Caridad a Puente Viejo sembra un’altra persona. Rosario e Prado partono per l’America. Severo, in lacrime, confessa a tutti che Candela e il figlioletto sono morti. Cristobal è felice! Ismael, temendo di finire in carcere, confessa ad Hernando la sua vera identità: è suo figlio Damian. Hernando capisce di trovarsi davvero di fronte a suo figlio quando vede le cicatrici sul suo corpo riconducibili all’incendio in cui è morta la prima moglie. Damian chiede perdono al padre e i due si abbracciano commossi. Severo e Carmelo sono disperati per la morte di Candela e Carmelito. In realtà il bambino e la pasticcera non sono morti e sembrano riprendersi.

Il Segreto, episodi prossima settimana: Beatriz è sconvolta

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che sarà allestita una veglia funebre per Candela. Cristobal vuole ottenere la cessione di tutti i beni dei Santacruz e obbliga Carmelo a incontrarsi con il notaio. Cristobal e Francisca brindano alla morte di Candela. Fè racconta finalmente la verità a Mauricio su sua sorella Caridad: è lei la responsabile dell’incidente che l’ha resa invalida. Hernando Dos Casas confessa a Camila, Beatriz e Nicolas che Ismael altri non è che suo figlio Damian. Beatriz rimane senza parole quando si rende conto di aver baciato suo fratello! Il ragazzo accusa la sorella di aver frainteso i suoi sentimenti per lei e di averlo sedotto. Camila non vuole che Damian rimanga in casa con loro. Don Anselmo consiglia ad Hernando di far visitare Damian da uno psichiatra per stabilire se è davvero cambiato. Beatriz raggiunge Matias per proporgli di ritornare insieme. Francisca fa capire a Severo che è stato il suo amico Carmelo a tradirlo. Damian fa finta di essere un ragazzo dolce con lo psichiatra. Camila capisce che è stato lui a tentare di ucciderla e litiga con il marito. Dopo il compito ingrato cos’altro accadrà a Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *