Il Segreto, trame prossime puntate: Camila in fin di vita

By on ottobre 20, 2017
Foto Il Segreto Camila

Anticipazioni Il Segreto, 23-28 ottobre: la furia di Damian

Il Segreto appassiona sempre di più i telespettatori di Canale 5. Severo taglia i ponti con Carmelo che si è dovuto alleare con Cristobal. Caridad muore, Fè e Donna Francisca nascondono il cadavere. Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 28 ottobre svelano che Camila sarà in grave pericolo. Nicolas e Camila vogliono incastrare Damian ma il ragazzo è molto furbo e non cade nella loro trappola. Severo non è morto nell’incidente automobilistico e Raimundo e Carmelo lo aiutano a nascondersi. Severo e Carmelo spiegano a Ulloa che hanno organizzato una messinscena per liberarsi di Cristobal. Anche Candela e Carmelito sono ancora vivi. Francisca dice a Fè cosa dire a Mauricio riguardo alla morte di Caridad. Carmelo è innamorato di Adela e lei sembra ricambiare i suoi sentimenti. Camila riesce a incastrare Damian con la scusa di un ritratto di famiglia. Potrà così mostrare la foto di Damian a persone che potrebbero fornirle informazioni utili sul suo conto. Damian fa soffrire la povera Beatriz che non riesce a riconquistare la fiducia di Matias. Adela non si fida di Carmelo e pensa che sia coinvolto nella morte di Severo.

Il Segreto, trame prossima settimana: il confronto

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Beatriz si confiderà con Emilia. Raimundo, tornato alla Casona, scopre che Mauricio non sta bene. Cristobal dà una festa a Miel Amarga. Camila vuole mostrare la foto di Damian ai pazienti della casa di cura dove lavorava Donna Remedios. Francisca spiega a Mauricio cosa dovrà dire alla Guardia Civile: è stato un branco di lupi ad aggredirlo. I contadini di Miel Amarga irrompono in casa di Cristobal durante la festa accusandolo di aver dimezzato i loro salari. L’uomo fa una strage. Camila parte, Nicolas e Matias si prendono cura di Beatriz in sua assenza. Damian capisce le intenzioni di Camila, la segue e poi la getta in un pozzo. Hernando e Alfonso la ritrovano in fin di vita. Adela e Carmelo si baciano per la prima volta. Francisca Montenegro vuole allontanare Fè da Mauricio. Dolores non vuole comprare la stufa a gas e costringe anche Gracia, Onesimo e Hipolito a morire di freddo. Camila viene estratta viva ma incosciente dal pozzo. Come sta il bambino che porta in grembo? Dopo l’incerta sorte di Severo nuove nubi si addensano su Puente Viejo! L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *