Ilary Blasi zittisce Simona Izzo al Grande Fratello Vip

By on ottobre 23, 2017

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi interrompe il discorso di Simona Izzo

Il GF Vip è in pieno regime e anche questa diretta ha regalato grandi momenti di televisione popolare come la mezza rissa tra Serena Grandi e Corinne Clery. E’ sicuramente un momento che rimarrà nella storia e su cui Barbara d’Urso costruirà puntate e puntate di Domenica Live stracciando, come se ne ce fosse bisogno, la concorrenza rappresentata da Domenica In. Ilary Blasi è la conduttrice perfetta per il reality show di Canale 5: bellissima, simpatica, ironica, sferzante e soprattutto politicamente scorretta. Se un concorrente rischia, con un suo intervento, di farla troppo lunga, lei non ha paura di interromperlo; anche rudemente. Come ha fatto questa sera con Daniele Bossari quando è stato chiamato a schierarsi o dalla parte di Veronica Angeloni o dalla parte di Jeremias Rodriguez. Nel corso della puntata di stasera Simona Izzo è intervenuto diverse volte scagliandosi contro il fratello di Belen Rodriguez che non ha mai perdonato per averla chiamata “depressa di me**a”. La seconda volta è intervenuta chiedendogli come mai fosse rientrato nella casa, dopo l’eliminazione di Veronica, con sulle labbra la frase “Non sono bastati i tuoi fan, Giulia”. Ma è con il terzo intervento che Ilary Blasi non ci ha più visto e, con insofferenza manifesta, l’ha zittita chiedendole per favore di non tornare più sull’argomento.

Simona Izzo zittita da Ilary Blasi: cos’è successo al GF Vip

E’ una puntata, questa del Grande Fratello Vip, che rimarrà nella storia per uno degli scontri più divertenti di sempre. Corinne Clery e Serena Grandi se le sono dette di cotte e di crude mentre Ilary Blasi, Alfonso Signorini, così come tutto il pubblico in studio e da casa, hanno assistito sorridendo sotto i baffi. Chi ha sorriso poco e nulla questa sera è sicuramente Simona Izzo che è stata bruscamente zittita dalla conduttrice mentre era impegnata nell’ennesimo intervento contro Jeremias Rodriguez che ha deciso di non perdonare. Nel corso della puntata il fratello di Belen ha lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis la quale aveva spinto le sue fan a votare contro di lui (e quindi a favore di Veronica Angeloni), ha ricevuto una sorpresa dal padre per il quale si è commosso, per non parlare dell’entrata in scena del Castigatore che ha preso nuovamente di mira Cristiano Malgioglio. Una cosa è certa: domani il verdetto degli ascolti sarà quanto mai positivo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *