Isola 2018: Stefano De Martino lascia Maria De Filippi per la Marcuzzi

By on ottobre 31, 2017
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino nuovo inviato de L’Isola di Alessia Marcuzzi. E la De Filippi?

Ieri è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip. E nonostante la fine del reality show condotto da Ilary Blasi finisca tra oltre un mese, i dirigenti Mediaset sembra abbiano già iniziato a pensare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti, dopo che qualche settimana fa Alessia Marcuzzi ha annunciato di essere già al lavoro per la nuova edizione, il noto blog DavideMaggio.it ha dato qualche succosa anticipazione, che ha già acceso gli animi in rete. Infatti, il noto portale televisivo ha rivelato, che a dispetto dei rumor circolati negli ultimi giorni, il reality adventure prodotto da Magnolia dovrebbe iniziare già a partire dal mese di Gennaio come la scorsa stagione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’inviato prescelto dovrebbe essere nientepopodimeno che Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, andrebbe a sostituire l’ex marito di Simona Ventura nonché ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini. E se questa voce di corridoio venisse confermata, De Martino sarebbe costretto a lasciare momentaneamente il suo ruolo nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo?

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: Stefano De Martino lascia il talent della De Filippi?

Stefano De Martino è da anni alla guida del daytime del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma se davvero dovesse essere lui il nuovo inviato de L’Isola 2018, ovviamente sarebbe costretto a lasciare il daytime quotidiano di Amici di Maria De Filippi, almeno fino a Marzo, mese in cui dovrebbe iniziare il serale. Insomma, sembra davvero che i dirigenti del reality adventure prodotto da Magnolia siano già al lavoro per la prossima edizione. Ma se pare sia definito il ruolo di inviato speciale dall’Honduras. Chi potrebbero essere i nuovi concorrenti? Diverse voci di corridoio hanno iniziato a rivelare che la produzione della trasmissione avrebbe già contattato la produttrice cinematografica Rita Rusic e la popolare cantante e presentatrice Iva Zanicchi. Tuttavia, sembra che le due donne abbiano già rifiutato. Però non è finita qua perchè pare abbiano già contattato anche l’opinionista di Uomini e Donne Mario Serpa, il quale ha avuto una turbolenta relazione con l’ex tronista Claudio Sona. Insomma, a distanza di qualche mese dal debutto della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ecco arrivare i primi rumor. Ci saranno presto altre news?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *