Janet De Nardis ha avuto una bambina: si chiama Joy

By on ottobre 25, 2017
Foto Janet De Nardis

Janet De Nardis è diventata mamma: è nata la piccola Joy

La conduttrice e attrice Janet De Nardis lo scorso sabato, 21 ottobre, alle ore 9:57, ha dato alla luce una splendida bambina, nella clinica romana Casa di cura Santa Famiglia, che ha deciso di chiamare Joy. A dare l’annuncio è stata la stessa De Nardis tramite il suo profilo facebook, rassicurando i suoi seguaci sulle ottime condizioni di salute sue e della nuova arrivata. Gli amanti del mondo di internet ricorderanno Janet De Nardis come direttrice artistica e soprattutto fondatrice del Roma Web Fest, il Festival internazionale delle Web Serie, che tornerà anche quest’anno con la sua quinta edizione che si terrà presso la Sapienza il 24 Novembre e al MAXXI – Museo delle Arti del XXI secolo il 25 e 26 novembre. La manifestazione quest’anno potrà quindi contare su una nuova e dolcissima mascotte: la piccola Joy.

Janet De Nardis: la conduttrice ha accolto la sua Joy

Periodo d’oro, questo, per la conduttrice Janet De Nardis, che ha realizzato il suo desiderio di diventare madre dando il benvenuto, lo scorso sabato, alla figlia Joy. Nonostante la gravidanza, Janet, fino alla settimana scorsa, ha continuato con il suo lavoro ed è stata al timone del suo programma radiofonico Incidentalis Arte. Molti ricorderanno Janet per il suo ruolo, su Rai Due, di signorina buonasera, occupazione che l’ha vista impegnata dal 2003 al 2009, e per aver preso parte a fiction come i Cesaroni e Don Matteo tra il 2010 e il 2014. Importante è stato anche l’impegno umanitario della conduttrice, che nel 2005 aveva posato per il calendario Woman for Planet 2006, insieme ad altre 12 showgirl, permettendo a parte del ricavato delle vendite di essere devoluto all’associazione forPlanet, che aveva potuto così occuparsi delle foreste in Bolivia. Non ci resta che aggiungerci agli auguri a Janet De Nardis e al marito Mario per la nascita della loro piccola Joy, che in inglese significa gioia, e che infatti ha portato con il suo arrivo grande felicità ai suoi genitori che tanto l’avevano aspettata e desiderata.
Foto Janet De Nardis mamma

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *