Jeremias Rodriguez bacia un’ospite del Grande Fratello Vip?

By on ottobre 27, 2017
foto jeremias rodriguez bisex

GF Vip: l’inaspettato gesto di Jeremias Rodriguez

Come i telespettatori di canale 5 sapranno bene, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno da qualche giorno dato il via alla gestione della spa del reality. Quotidianamente, una coppia dei personaggi famosi in gara deve occuparsi dei clienti che si recano negli studi per sottoporsi ai loro trattamenti. Oggi è stato il turno di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Due signore sono state le fortunate a essere scelte per godere dei trattamenti fatti dai personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Il fratello della famosa modella argentina si è occupato di una signora interessata a nuovo make up da poter sfoggiare in tutte le occasioni. La signora è apparsa particolarmente attratta da Jeremias Rodriguez, che ha più volte stuzzicato attraverso battute divertenti. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha apprezzato le “avance” della donna. I due hanno scherzato per tutta la durata del trattamento, tant’è che lui ha perfino provato a baciare, scherzosamente, la sua nuova cliente. Purtroppo, il sentito bacio non è avvenuto. Il motivo? La donna ha a casa un marito che sembrerebbe essere particolarmente geloso. Ovviamente, il tutto è avvenuto in maniera ironica e scherzosa. Jeremias, né tanto meno la signora, non ha provato a conquistare la sua cliente.

Jeremias Rodriguez, Grande Fratello Vip: il due di picche della cliente

Dopo aver raccontato il dramma della sua vita, Jeremias Rodriguez sembra aver ritrovato nuovamente il sorriso al GF Vip. La dimostrazione è avvenuta oggi, quando il fratello della famosa modella argentina ha scherzato insieme alle clienti della spa più spiata del piccolo schermo. Il GF Vip ha permesso a Jeremias Rodriguez di farsi apprezzare dai telespettatori, che fino a qualche tempo fa vedevano il ragazzo soltanto come un parente di un personaggio famoso. Il bel partecipante del reality ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che hanno scelto di salvarlo dalla nomination che lo ha visto protagonista nello scorso appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. Intanto, le clienti di oggi sembravano aver particolarmente apprezzato le abilità degli abitanti della casa più spiata d’Italia, in particolar modo quelle di Jeremias. Siamo sicuri che, se ne avessero avuto la possibilità, ritornerebbero nuovamente all’interno della spa per godere dei trattamenti estetici forniti dai personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Intanto, Jere può godersi tranquillamente questa settimana all’interno del reality, visto che è risultato essere uno dei personaggi più amati del programma e per questo motivo non è stato possibile nominarlo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *